Jump to content
biondolo

Vulnerabilità node.js

Recommended Posts

Buongiorno sono ormai tre settimane  che la scansione delle vulnerabilita mi da questo  problema

ho seguito le istruzioni in dettagli scaricando dal sito linkato l'aggionnamento del "node.js"ma nulla

Ho disinstallato SKIPE e la vulnerabilita non c'e piu.

Notare che lo stesso problema ho anche sul pc di mia moglie.

Mi domando e un problema solo mio .???

DI Skipe magari si puo fare a meno ma perche non ci sono soluzioni???

Il mio sistema è formato da pc HP sistema Windows 10 e uso KTS 19.0.0.1088 (c)

ciao biondolo 

la vulnerabilità rilevata come hai visto è legata a Skype (node.js)

se neanche con l'aggiornamento all'ultima versione di Skype risolve allora vuol dire che non c'è ancora una soluzione.

l'aver rilevato una vulnerabilità non vuol dire essere in presenza di una infezione virale ma solamente che per il programma predetto può esserci un problema ovvero una vulnerabilità che può essere sfruttata da qualche malintenzionato o da un virus.

La soluzione non può dartela Kaspersky perché non è un suo programma che ha il problema ma una software house terza (microsoft) è infatti questa che deve trovare la soluzione ovvero aggiornare Skype togliendo la vulnerabilità rilevata.

GRAZIE per la risposta sollecita

Mi domandavo perche viene suggerito di aggiornare il "node.is" sul link della vulnerabilita Facendo perdere un sacco di tempo sapendo che parte da Skipe.

Non voglio far polemica inutile ma segnalatelo a chi di dovere per evitare una trafila inutile

Io in assistenza telefonica avevo gia chiesto e mi era stato risposto di aggiornare "node.is"

BUONA GIORNATA

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.