Jump to content

Gionatan

Forum Masters
  • Posts

    267
  • Joined

  • Last visited

Reputation

92 Excellent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hai selezionato il server pi√Ļ vicino?
  2. Io mi sono fatte parecchie installazioni sul mio pc (perchè ad ogni nuova release faccio l'installazione pulita), ho fatto varie installazioni ai miei parenti/amici, in uno studio di un mio conoscente con una decina di postazioni, ma quelle difficoltà che descrivi tu non le vedo. 1- non sono richieste inutili, se ci sono è perchè occorre farle conoscere per consultarle e poi accettarle (se si vuole); 2- con le nuove versioni dei programmi occorre si avere un account e inserire gli abbonamenti comprati e, appena installato il programma, devi accedere all'account (con già inseriti gli abbonamenti) e ti fa vedere un elenco degli abbonamenti a cui collegare il programma nuovo appena installato; 3- questo non mi è mai capitato, non ti posso dire niente; 4- secondo me nella schermata principale è tutto raggruppato e puoi vedere a prima vista le varie funzioni che puoi utilizzare, poi in alto c'è la casella di ricerca dove puoi ricercare la parola della impostazione che stai cercando nelle impostazioni; 5- io uso outlook 2016 e non mi è mai capitato di perdere file di outlook, anche il mio conoscente che ha lo studio e usa massicciamente outlook non mi ha mai detto qualcosa del genere. Puoi contattare l'Assistenza e chiedere come mai ti capita di perdere dei file di outlook. Se installi in tanti pc Kaspersky puoi utilizzare lo stesso file delle impostazioni (importa/esporta) per settare immediatamente tutti i pc, non occorre che ogni volta su ogni pc setti le impostazioni uno per uno dei pc.
  3. Io uso la vpn nel pc, non nel browser, non ho nessun problema ad avere attiva la connessione criptata. La navigazione nel browser non ha problemi.
  4. E' un bug conosciuto della versione 21.17 verrà "risolto" con la prossima uscita in questi giorni della Patch(a)... In attesa della Patch(a) puoi disattivare la connessione criptata nelle impostazioni di rete.
  5. Se il sito di cui parli è quello nell'immagine io non ho nessun problema. Il suo cliente quale programma Kaspersky ha installato?
  6. Hai il programma vecchio KTS puoi usare lo stesso abbonamento per passare al nuovo programma Plus.
  7. Quel sito è sospetto infetto, procedi a tuo rischio e pericolo, l'importante è che tu sappia quello che stai facendo.
  8. Il pericolo di TunnelVision per il DHCP è circoscritto alla vulnerabilità nella stessa rete wifi, alla rete wifi di casa di solito non viene violata, ma sulle reti wifi pubbliche è molto probabili che siano state violate e ci potrebbero essere persone che "guardano" il traffico dati, ma in questo caso è sicuro utilizzare la propria rete mobile anzichè il wifi pubblico. Comunque è meglio sempre utilizzare una vpn solida.
  9. Quale prodotto hai di Kaspersky? Puoi scrivere il sito per provarlo?
  10. Precisazioni su Kaspersky VPN: How Kaspersky VPN Secure Connection processes your data Kaspersky VPN Review + Does It Have a No-Logging Policy? - The servers that this provider uses are provided by Pango, formerly known as AnchorFree. - Which Information isn’t Stored? - Which Information is Stored? - VPN statistics data remains on the server for a year!
  11. Ma quello è il Controllo Account Utente di Windows, ti fa la domanda all'avvio del programma perchè non si fida per il fatto che l'"Autore: sconosciuto", manca la firma digitale al programma! Per evitare la domanda devi modificare le impostazioni al Controllo Account Utente di Windows a tuo rischio e pericolo! Kaspersky non centra niente, ti consiglio di riportare le regole applicazioni di Kaspersky allo stato originario.
  12. What data is collected by the Pango Platform? Kaspersky VPN review 2024 | Should You Even Consider It?
  13. Penso che tu possa contattare l'Assistenza Tecnica (se hai un abbonamento valido attivo). Prima di contattare l'Assistenza puoi tentare due cose: a- prova ad avviare il setup di Plus come amministratore; b- se non l'hai già fatto, provare a fare la pulizia delle cartelle/registro e avviare Kavremover in modalità provvisoria. Se non funziona ancora, crea il Report con GetSystemInfo (GSI): - in ogni caso l'Assistenza ti chiederà il Report GSI: - vai sul sito del GSI, fai il download GSI, aprilo sul pc e avvialo, al termine della procedura carica il "risultato" sul sito e ti aprirà un report suddiviso in varie sezioni, già così potrai vedere se c'è qualcosa che non va nel pc perchè appariranno delle voci in rosso.
  14. Anch'io ho Windows 11 23H2 22631.2861 e il Plus mi funziona perfettamente, sospetto che tu abbia installato dei programmi incompatibili, hai provato ad avviare il Kavremover (aggiornato) come amministratore? poi quando riavvii ilm pc non devi fare riavvia pc ma prima spegni pc e poi avvia, e se hai attivato l'avvio rapido di windows è meglio disattivarlo perchè non fa fare al sistema completamente gli aggiornamenti di windows stesso e degli programmi, nella pulizia del pc hai controllato anche nella cartella nascosta? C:\ProgramData\
×
×
  • Create New...