Jump to content
Sign in to follow this  
gpetrangelo

download file

Recommended Posts

RAGAZZI HO APPENA INSTALLATO L'ANTIVIRUS MA NON RIESCO Più A SCARICARE PROGRAMMI QUALI PER ESEMPIO ITUNES IN QUANTO A SCARICO AVVENUTO UN MESSAGGIO DI ERRORE MI DICE " FILE ELIMIANTO PERM PRESENZA VIRUS" MI SAPETE DIRE COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?

Ciao!

Ma da dove scarichi?

Se KAV ti dice questo è perché il file contiene, quasi certamente, un virus o altre schifezze.

Se hai appena installato l’antivirus aggiornalo e fai una scansione completa dell’intero PC anche magari in modalità provvisoria.

Facci sapere!

P.S.: Per favore però non scrivere in maiuscolo, sul Forum equivale a parlare gridano.

Ciao

il msg di errore è di Windows nel download manager vale sia per programmi.exe che per jpg per esempio. Cosa mi consigli difare?

Grazie per il consiglio, ma non riesco a scaricare nulla .............appare sempre lo stesso msg!!!!!!!!!!

Ciao!

fai una scansione completa con KAV e Windows avviato in modalità provvisoria!

Anche dopo scansione in modalità provv senz rete il problema persiste

Ciao,

purtroppo penso non ci sia alternativa a quanto ben detto da Cker, dovresti aprire una chiamata in assistenza tecnica,

mi spiace :rolleyes:

Purtroppo succede anche a me :angry2:

Dal sito ufficiale di iTunes il download non parte proprio

Se disattivo Kaspersky il download parte senza problemi

Questo con Firefox, Explorer, Google Chrome indifferentemente

Edited by leoncino

Naturalmente con Kaspersky Internet Security 2014 aggionato all'ulima versione la D

Non ricordo se è dalla D o dalla C che si presenta il problema, prima il download partiva immediatamente

Naturalmente con Kaspersky Internet Security 2014 aggionato all'ulima versione la D

Non ricordo se è dalla D o dalla C che si presenta il problema, prima il download partiva immediatamente

ciao leoncino e benvenuto sul forum

prima di arrabbiarti :rolleyes: potresti cortesemente postare un log GSI con le indicazioni suggerite in precedenza all'altro utente da Bruno e uno screenshot con le indicazioni suggerite dal moderatore SupportKLI, altrimenti non riusciamo a capire il tuo problema.......

premesso comunque che tu abbia fatto una scansione completa del sistema in modalità provvisoria, settando al massimo le impostazioni antivirus, e che non siano emersi problemi virali irrisolvibili ..................poichè in tal caso devi rivolgerti direttamente all'assistenza

:bs:

Edited by nuvtazio

Salve

Vorrei se possibile capire, io sono in questo campo assolutamente inesperto, tanto per dire cosa è un log GSI? E uno screenshot?

Spero di spiegarmi al meglio

Se vado sul sito di iTunes e clicco su download mi passa lla pagina in cui dovrebbe aprirsi la tendina in cui faccio partire il download ma della tendina non se ne parla, insomma impossibile scaricarlo. Non ho assolutamente nessun messaggio.

Se disattivo Kaspersky il download di iTunes come sopra descitto parte regolarmente.

Non capisco cosa centri un malware o virus o altro in questo comportamento

A me sembra ultra chiaro che dipende da Kaspersky

Kaspersky oltretutto lo installo subito come prima cosa, se ha fatto passare qualcosa o.. allora a che serve?

Dimentica la stessa cosa mi succede su 2 computer diversi, il portatile oltretutto ha pochissimo installato e sono mesi che non istallo niente

Edited by leoncino

Salve

Vorrei se possibile capire, io sono in questo campo assolutamente inesperto, tanto per dire cosa è un log GSI? E uno screenshot?

Spero di spiegarmi al meglio

Se vado sul sito di iTunes e clicco su download mi passa lla pagina in cui dovrebbe aprirsi la tendina in cui faccio partire il download ma della tendina non se ne parla, insomma impossibile scaricarlo. Non ho assolutamente nessun messaggio.

Se disattivo Kaspersky il download di iTunes come sopra descitto parte regolarmente.

Non capisco cosa centri un malware o virus o altro in questo comportamento

A me sembra ultra chiaro che dipende da Kaspersky

Kaspersky oltretutto lo installo subito come prima cosa, se ha fatto passare qualcosa o.. allora a che serve?

leoncino dai un'occhiata ai topic title (argomenti di testa del forum) ci sono tutte le informazioni che richiedi ......soprattutto su cosa e come postare

un log GSI http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486

uno screenshot (ovvero un immagine) del messaggio che ti appare http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=68658

il resto delle informazioni che tu stai fornendo purtroppo in questo caso e per ora non sono utili a molto .........

nei link che ti ho postato come detto ci sono le istruzioni/informazioni circa cosa sono e che informazioni forniscono.........

se hai qualche "problema" particolare per il quale non vuoi fornire un log GSI allora credo che tu ti debba rivolgere direttamente all'assistenza..... :bs:

Edited by nuvtazio

Le edizioni a 64 bit di Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 richiedono l’installer a 64 bit di iTunes

http://support.apple.com/kb/DL1615?viewloc...mp;locale=it_IT

Bye

p.s: leggere prima di scrivere nel forum di kaspersky

Le edizioni a 64 bit di Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 richiedono l’installer a 64 bit di iTunes

http://support.apple.com/kb/DL1615?viewloc...mp;locale=it_IT

Bye

p.s: leggere prima di scrivere nel forum di kaspersky

Questa me la segno per quando voglio sbellicarmi dalle risate. :b_lol1:

o io parlo arabo o ...

ma che centra 64 bit o 99 o 128 0 32 o 99 se non riesco a scaricarlo

Non sto parlando di intallarlo!

Edited by leoncino

Non dovresti sbellicarti dalle risate specialmente quando qualcuno cerca di aiutarti, Serjei sicuramente ha capito male o tu non ti sei spiegato bene, siamo tutti qui per darci una mano non per fare considerazioni spiacevoli, chiedi e ti sarà dato senza polemiche però :bs:

Ciao,

prima di arrabbiarti :rolleyes: potresti cortesemente postare un log GSI con le indicazioni suggerite in precedenza all'altro utente da Bruno e uno screenshot con le indicazioni suggerite dal moderatore SupportKLI, altrimenti non riusciamo a capire il tuo problema.......

se non segui i consigli del forum è inutile continuare il topic!

Per favore scegli cosa fare, se farti aiutare o meno

grazie

Allora, giusto per curiosità, ho scaricato Itunes utilizzando Firefox e l'ho installato senza nessun problema, con KIS aperto, quindi il problema non è dovuto a incompatibilità con KIS.

A questo punto l'unica è fare un log di GSI come ti hanno suggerito. In questo modo si può vedere se ci sono dei problemi nel tuo PC che impediscono il download.

Carla

Se il problema persiste, cortesemente postare un log GSI e alcune schermate degli errori riscontrati.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.