enriquezz

Members
  • Content count

    11
  • Joined

  • Last visited

About enriquezz

  • Rank
    Candidate
  1. Same situation in El Capitan 10.11.6 Regards.
  2. Some minor bugs in the Italian localization: in the privacy protection section fonts are out of place. See attached screen. OS X Yosemite 10.10.5
  3. Installata anch'io la eng finale dopo rimozione della beta....Thanks!!! :bravo:
  4. -Windows 7 64 bit -30 Gb di programmi installati -Kis 2011 C400 beta installato per test Nessun problema col visualizzatore foto di windows:mai avuto problemi con esso anche con PURE e KIS 2010. Fosse un bug di KIS 2011 C400 credo si manifesterebbe su qualsiasi sistema win 7 64 bit incluso il mio.
  5. Si marcoesse ho letto e riletto...controllato e ricontrollato...ma a me risulta tutto ok....posso anche fare degli screen dimostrativi...il problema è che in PURE il menu del firewall è differente anche se l'ho impostato esattamente come da post 24.
  6. @Marcoesse: no,purtroppo son sempre fermo a 220 su 340:e sincermente non capisco come mai:ho anche fatto si che ogni applicazione mi chieda autorizzazione prima di essere lanciata in rete. :icon20: Per la porta 21 invece: Andare nel menu firewall,quindi menu impostazioni e qui nel menu regole di filtraggio: aprire la cartella regole per i pacchetti. 1)In regole per i pacchetti,selezionare aggiungi.Nel popup che si apre,selezionare ancora aggiungi e quindi compilare il relativo menu così: Nome:ftp protocollo:in uscita Porte remote:21 porte locali:21 Dare l'ok Noteremo una nuova voce nella cartella regole per i pacchetti:la voce ftp appunto.Essa è spuntata in verde:invece dobbiamo selezionare l'azione NEGA per essa. 2)Ripetere ora la procedura di cui al punto 1 e modificare solo una voce:in "protocollo" ora selezioneremo "in entrata" Fatto:ora abbiamo due nuove voci FTP nella cartella regole per i pacchetti ed entrambe saranno spuntate con nega. La porta 21 sarà così chiusa.
  7. Ok ho finalmente risolto con la porta 21:non è stato semplice ma facendo vari test alla fine ho avuto la meglio.Preciso che questa porta non è una porta controllata dal firewall del router come credono alcuni.Bensì dal firewall dell'antivirus.Se interessa posso scrivere come ho fatto.
  8. Grazie ragazzi...siete davvero gentilissimi.Magnifico forum. Dunque,ho letto ciò che mi avete segnalato.Ho quindi configurato secondo le regole di filtraggio secondo questo screen: Uploaded with ImageShack.us Ho poi eseguito il test di tutte le porte sul sito shields up:risultato tutte le porte sono invisibili tranne 1 che rimane aperta:la porta 21 relativa al File Transfer Protocol (FTP). Non capisco come mai. Mentre per il leak test il risultato rimane invariato anche dopo le modifiche attestandosi sempre su 220.
  9. Grazie mille Massalama... Non riesco a capire cosa sbaglio...non passo il leak test infatti Uploaded with ImageShack.us
  10. Ciao... :b_lol1: Ho appena acquistato Kaspersky Pure Prima avevo comodo ed ero abituato al suo firewall alquanto rompiballe ma sicurissimo.Niente,volevo configurare il firewall di PURE in maniera simile:ovvero:applicazioni che sfruttano connessioni internet bloccate senza la mia autorizzazione domandatami,appunto,dal firewall di volta in volta. Leggevo le configurazioni del firewal per KIS 2010 ma il menu firewal del PURE è leggermente differente.Per intenderci,ecco uno screen di come si presenta l'area impostazioni del firewall: Grazie per gli eventuali aiuti. :bravo: