Jump to content
Sign in to follow this  
Phaonis

Crash di Kasper PURE 3.0 all'avvio del pc

Recommended Posts

Salve a tutti, come va?

Vi disturbo per un problema col mio antivirus che, da brava imbranata, non ho assolutamente idea di come risolvere.

All'accensione del mio pc appare un messaggio di Windows "l'anti-virus ha smesso di funzionare ed è stato chiuso" (allegato 1) e non mi è possibile avviarlo in nessun modo: se clicco sull'icona di Kasper non succede niente e nella gestione attività non ce n'è traccia.

post-520152-1403279144_thumb.jpg

Se tento di disinstallarlo mi appaiono i due errori che vedete nell'Allegato 2 e la disinstallazione viene interrotta.

post-520152-1403279170_thumb.jpg

Sistema operativo: Windows Vista Home Premium - Service Pack 2 - 32 bit

Il mio pc non è protetto da nessun antivirus, visto che crasha appena si accende.

Cosa posso fare? Apparte buttare il pc dalla finestra, come mi ha già consigliato un amico :rolleyes:

Grazie,

Anna

ciao anna e benvenuta sul forum

dovresti fornirci un log GSI per permetterci di aiutarti

le istruzioni le trovi o nella mia firma o nei topic title

ciao

Grazie per le risposte :)

@Cker per ora ho provato a disinstallarlo normalmente, cioè dal pannello di controllo (non succedeva nulla) e da CCleaner (mi dava gli errori di cui ho scritto sopra). adesso provo nel modo in cui mi consigli tu!

@nuvtazio allora il log GSI non riesco ad inviarlo o_o

Edited by Phaonis

@nuvtazio allora il log GSI non riesco ad inviarlo o_o

Ciao,

non riesci a postarlo (rileggi bene le istruzioni) o non riesci a generarlo?

Ciao,

non riesci a postarlo (rileggi bene le istruzioni) o non riesci a generarlo?

Come consigliato da Bruno e dagli altri utenti, per poter capire la tua problematica è necessario almeno un GSI.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.