Jump to content
Sign in to follow this  
bruno.schianchi

PATCH "C"

Recommended Posts

scusatemi,ma non ho trovato un 3ad dove inserire questa mia richiesta.

queste sono le definizioni antivirus di KAV appena aggiornate:

xzmlQSN.jpg

sono giuste?a me sembrano pochine.oppure quelle di KIS sono superiori in numero?

xzmlQSN.jpg

sono giuste?a me sembrano pochine.oppure quelle di KIS sono superiori in numero?

Ciao!

post-274618-1384108931_thumb.jpg

ore 17:37

thanks! :)

ultima cosa:

questa impostazione deve essere abilitata oppure non è necessaria?tu l'hai abilitata?

MkFsGAH.jpg

xzmlQSN.jpg

ciao fretless devi stare tranquillo sul numero di firme. anch'io come te ho KAV e non KIS da parecchi anni. le firme variano perchè KIS è più "completo"rispetto a KAV e quindi necessita di più firme per i firewall ecc... che il KAV non possiede. l'unica cosa che ti devi sincerare è che KAV sia verde e che i database siano aggiornati. ti consiglio anche di NON PREOCCUPARTI se il numero di firme potrà diminuire è normale visto che raggruppano vari virus o malware che hanno le medesime funzioni!!!

ciao :rolleyes:

ciao fretless devi stare tranquillo sul numero di firme. anch'io come te ho KAV e non KIS da parecchi anni. le firme variano perchè KIS è più "completo"rispetto a KAV e quindi necessita di più firme per i firewall ecc... che il KAV non possiede. l'unica cosa che ti devi sincerare è che KAV sia verde e che i database siano aggiornati. ti consiglio anche di NON PREOCCUPARTI se il numero di firme potrà diminuire è normale visto che raggruppano vari virus o malware che hanno le medesime funzioni!!!

ciao :rolleyes:

:)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.