Jump to content
Sign in to follow this  
bruno.schianchi

PATCH "C"

Recommended Posts

ciao Bruno, potresti dirmi quali cambiamenti hai notato? La navigazione web migliora? Ti ringrazio in anticipo!

ciao Bruno, potresti dirmi quali cambiamenti hai notato? La navigazione web migliora? Ti ringrazio in anticipo!

Ciao Chris007,

troppo presto per dirlo, la patch si è installata stamattina dopo un aggiornamento di circa 7MB

al di la di questo, a me kis funzionava benissimo :rolleyes: e quindi, forse, sarò tra i pochi a non notare netti miglioramenti :pardon:

Edited by _Bruno_

Ciao Chris007,

troppo presto per dirlo, la patch si è installata stamattina dopo un aggiornamento di circa 7MB

al di la di questo, a me kis funzionava benissimo :rolleyes: e quindi, forse, sarò tra i pochi a non notare netti miglioramenti :pardon:

a me 12mb. devo dire che anch'io sono tra quelli (non credo però pochissimi) a cui KIS non ha dato problemi. l'unica critica vera che posso fare e senza voler intendere che non abbia problemi software ma che sò saranno man mano risolti, è un totale disappunto per la GUI. e non dico l'estetica ma proprio la funzionalità. ho installato ad un amico la 2013 e quando ho settato il firewall e il controllo applicazioni ho tirato un sospiro chiedendomi perchè KL abbia voluto abbandonare un semplicità ed una efficienza meravigliosa per un elenco confuso e quasi ingovernabile di applicazioni e di gruppi espansi che non hanno nessuna voglia di rimanere compatti. senza parlare del fatto che ogni volta che si effettua una modifica delle impostazioni c'è la flashata di aggiornamento della schermata che è veramente assurda.

Edited by massalama

ma perché a me ancora non si installa la patch c?ma è uscita anche per KAV o solo per KIS?eppure ho KAV in inglese!qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

g3gtVHM.jpg

Edited by fretless

ma perché a me ancora non si installa la patch c?ma è uscita anche per KAV o solo per KIS?eppure ho KAV in inglese!qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

g3gtVHM.jpg

Perche' come sempre vera' rilasciata in modo graduale.

Ciao a tutti,

Per fretless,

La patch C non è stata ancora completamente rilasciata. Per questo motivo non l'hai installata nel tuo computer.

Per evitare confusioni come queste, invito a tutti (sopratutto a Bruno) a non postare su questa sezione informazioni su contenuti ancora non ufficialmente rilasciati. Esiste appunto una sezione beta/testing per discutere in profondità questioni inerenti a applicazioni/aggiornamenti/patch in fase di test prima del rilascio.

In sintesi, cortesemente evitiamo confusioni.

NB: la patch C sarà rilasciata questo pomeriggio al 30% degli utenti, per poi gradualmente arrivare a tutti.

Grazie, a disposizione.

Per evitare confusioni come queste, invito a tutti (sopratutto a Bruno) a non postare su questa sezione informazioni su contenuti ancora non ufficialmente rilasciati. Esiste appunto una sezione beta/testing per discutere in profondità questioni inerenti a applicazioni/aggiornamenti/patch in fase di test prima del rilascio.

Ciao SupportKLI,

guarda che la patch "C" si è installata stamattina dopo un primo aggiornamento :unsure:

mai seguito la sezione beta/testing!

Se ciò non significa che il rilascio graduale della patch (come d'altronde ha confermato massalama) sia avviato, non so proprio cosa risponderti!

Saluti.

Salve , visto che no ho mai aggiornato Kaspersky, con una patch, come avviene la fase di installazione?? fa' tutto in automatico ??

Salve , visto che no ho mai aggiornato Kaspersky, con una patch, come avviene la fase di installazione?? fa' tutto in automatico ??

ciao asus s56cb per nulla togliere al buon bruno :bs: ti consiglio quando riavii il pc di controllare spostandoti con la freccia del mouse sulla 'k' per vedere se hai la pach "c".oppure apri kaspersky e clicca su assistenza e dovresti vedere la voce (la terza dall'alto)la versione scaricata. se ancora non hai la "c" non preoccuparti si scaricherà con i prossimi aggiornamenti!

:bs:

ricevuta la patch c appena aggiornato kis nel pomeriggio......+ 9mb di aggiornamento speriamo bene anche se io non faccio testo visto che fino ad ora (tranne un piccolo/grande problema risolto ripristinando un immagine di backup) non ho problemi particolari problemi (ad eccezione dei perfezionamenti che dovranno essere fatti e delle scelte discutibili della GUI)!

Edited by nuvtazio

Felice per voi che non avete riscontrato problemi "gravi". Io invece spero che questa patch c mi risolva il bug della navigazione lenta. Se così non fosse ho solo sprecato euro per il rinnovo della licenza, visto che non posso installare la versione 2013 su windows 8.1.

Edited by Chris007

Ho scaricato le versione inglese di kis 2014 visto che è l'unica compatibile con 8.1 (la ita arriverà mai?...) è stato tutto il pomeriggio, ma proprio tutto a scaricare 45mb di aggiornamento ed è da 1 ora che sta su updating 100%... Magari ha scaricato la patch c ma non credo che sia normale tutto questo tempo, o no?

Ho scaricato le versione inglese di kis 2014 visto che è l'unica compatibile con 8.1 (la ita arriverà mai?...) è stato tutto il pomeriggio, ma proprio tutto a scaricare 45mb di aggiornamento ed è da 1 ora che sta su updating 100%... Magari ha scaricato la patch c ma non credo che sia normale tutto questo tempo, o no?

ciao xwnthor

la versione di kis 2014 (ab) compatibile con windows 8.1 è uscita da tempo (una settimana se non ricordo male)

http://www.kaspersky.com/downloads/internet-security

ops bobbycooper :hi: mi ha preceduto!

Edited by nuvtazio

L'ultima volta che ho provato la ita non era compatibile, è che nel setup non c'è scritto ab come in quello inglese sennò me ne sarei accorto.

Adesso la provo e spero che non mi dia "problemi" come quella inglese.

Grazie a tutti e 2. ;)

a me 12mb. devo dire che anch'io sono tra quelli (non credo però pochissimi) a cui KIS non ha dato problemi. l'unica critica vera che posso fare e senza voler intendere che non abbia problemi software ma che sò saranno man mano risolti, è un totale disappunto per la GUI. e non dico l'estetica ma proprio la funzionalità. ho installato ad un amico la 2013 e quando ho settato il firewall e il controllo applicazioni ho tirato un sospiro chiedendomi perchè KL abbia voluto abbandonare un semplicità ed una efficienza meravigliosa per un elenco confuso e quasi ingovernabile di applicazioni e di gruppi espansi che non hanno nessuna voglia di rimanere compatti. senza parlare del fatto che ogni volta che si effettua una modifica delle impostazioni c'è la flashata di aggiornamento della schermata che è veramente assurda.

mah...io mi auguro che questi problemi grafici siano dei bug , e non un assetto definitivo di KIS 2014. Vedremo con le prossime patch...

Scusate , a me l' applicazione ha gia aggiornato 3 volte da oggi pomeriggio... L' ultimo 5 minuti fa', ma il SW e' sempre rimasto la versione "b" e non si e' aggiornata alla versione "c"

e' normale ??

Edited by Asus S56CB

E' normale tale procedura e tale tempistica, essendo che, la patch c verra' rilasciata tramite i Server della Kaspersky Lab, gradualmente e tramite aggiornamenti automatici come ha antecedentemente scritto (antecedente topic n.7) il Moderatore SupportKLI

Ok Grazie, attendo fino a Domenica ....

Edit si e' aggiornato proprio ora :rolleyes:

Solo che non ha risolto il problema , della finestra di avviso di colore giallo sulle pagine web su Safe Money ..tra cui i siti delle banche ... e pure era un bug noto... :unsure:

con 7 mb di aggiornamento , si risolve un bel poco secondo me...

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.