Jump to content
Sign in to follow this  
Ref.con 2000

Rinnovo licenza automatica - problema

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi è arrivata puntuale la mail con fattura e ordine per rinnovo automatico di KS. Ieri sera mi è scaduto l'abbonamento annuale e oggi ho inserito il nuovo codice che mi è arrivato tramite mail.

La nuova chiave risulta scaduta e controllando con la vecchia, il codice è esattamente uguale.

I 29€ circa del rinnovo sono già stati scalati dalla carta, il numero d'ordine è nuovo, la fattura è nuova ma il codice è rimasto uguale, e con quello mi da abbonamento scaduto.

Ho riavviato, installato Ks 2013, ho provato su KS 2012 su un altro pc (rinnovo per 3 pc). Poi su un altro ancora con KS2013. Ho aggiornato sia il vecchio che il nuovo ma niente. Abbonamento scaduto.

Ovviamente sono certo di aver inserito il nuovo codice, purtroppo è uguale a quello vecchio.

Può esserci un errore di invio nella mail?

Questo dovrebbe essere il quinto o sesto anno dove rinnovo KS e non ho mai avuto problemi.

Ovviamente ho contattato il servizio tecnico. Confido in una risposta rapida.

Altri hanno avuto questo problema? O sono l'unico?

Ciao e grazie

Andrea

Ciao Andrea,

c'è stato un inconveniente tecnico nell'invio delle mail di conferma d'ordine. Per risolverlo basta che ci invii una mail con i tuoi dati (nome, cognome, numero d'ordine e indirizzo mail dal quale è stato effettuato l'acquisto) alla casella di posta: info@kaspersky.it

Nel giro di poche ore otterrai il tuo codice.

Ci scusiamo per il disguido.

KasperskyLab Staff

Ciao,

l'ho fatta poco dopo aver postato qua al servizio di assistenza tecnica: servizio@kasperskystore.it

La invio anche all'indirizzo che mi hai dato o aspetto una loro risposta?

Ti ringrazio per la velocità di risposta.

Ciao

Andrea

Ciao, sono sempre io.

Ragazzi ma che state facendo? Mi avete addebitato 5 volte l'importo di 29,95 €

Adesso sto bloccando la carta di credito e tra l'altro mi avete mandate una nuova fattura con il nuovo numero d'ordine e mi inviate sempre lo stesso codice dello scorso anno che non va.

Cosa devo fare? Inviarvi una nuova mail per farmi fatturare di nuovo l'importo, farvelo prelevare e non avere KS funzionante?

Visto che sei l'unico che risponde non con una mail automatica, posso avere una risposta subito?

Edited by Ref.con 2000

Finalmente KS va, la pass solita è stata abilitata e ho come da programma 362 giorni. Ho visto che anche parte dei prelievi è stata eliminata, adesso ne ho in pagamento "solo" 3. Se cortesemente mi stornate anche le altre 2 in più sarei contento.

Giro quanto sopra scritto anche al solito indirizzo email.

Saluti

Ciao Andrea,

ti avevo anticipato che ci sono stati dei problemi tecnici. Mi spiace tu abbia avuto quell'inconveniente.

Comunque ora dovrebbe essere tutto risolto.

Per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, siamo qui per proteggervi!!

Buona protezione

Kaspersky Staff Italia

Ciao,

come ti dicevo ieri la protezione va. Però a tutt'oggi vi siete addebitati 4 volte l'importo che vi spetta. Ovvero 119,80 € anzichè 29,95 €.

Come possiamo risolvere?

Saluti

anch'io ho problemi con la licenza automatica, mi è arrivata via mail la ricevuta di pagamento con l'indicazione di non fare nulla, ma il mio computer continua a non poter scaricare gli aggiornamenti perché la licenza risulta scaduta, o meglio, mi compare il messaggio

Impossibile verificare la corrispondenza dei database con il contratto di licenza

cosa fare?

grazie mille

Allora mammina,

nel tuo caso riporto di seguito alcuni suggerimenti generali:

1. Aggiornare alla versione 2013:

Aggiornare il programma scaricando l'ultima versione 2013 tramite il pulsante di download. Qualora fosse presente una versione 2012 o addirittura 2011.

2. Eliminare la licenza:

Eliminare la precedente licenza che risulta scaduta e non estesa, accedendo nell'area gestione licenza (per tutti i prodotti per privati: accessibile tramite area in basso a destra della finestra principale del programma), una volta effettuato l'accesso nell'area di gestione licenza, cliccare sulla piccola X rossa che affianca, sulla destra, il numero di licenza che è così formattato: XXXX-XXXXXX-XXXXXXXX (4, 6, 8 caratteri).

Ciò consente di eliminare la licenza che non si sta estendendo automaticamente.

3. Attivazione manuale:

Dopo l'eliminazione della licenza il programma chiederà immediatamente di attivare l'applicazione. Inserire il codice di attivazione fornito in conferma d'ordine.

Salvo problemi tecnici (connessione ai server Kaspersky, problemi di certificato SSL e altre problematiche tecniche eccezionali), ciò consente il ripristino delle funzionalità del programma.

Spero di esserti stato di aiuto.

Per qualsiasi cosa non esitare a domandare!

Grazie e buona protezione

Renato

Salve

io invece ho un problema con l'attivazione di KIS 2013 internet security. Dopo che kis non mi ha effettuato l'aggiornamento , ha inviato una notifica

con scritto "aggiornare il database" e dopo aver cliccato su aggiorna, l'aggiornamento si è bloccato e ho ricevuto un altra notifica in cui KIS mi diceva

che " Impossible effettuare l'aggiornamento. impossibile accedere alla blacklist delle chiavi" allora ho disistallato il programma e cancellato tutte

le chiavi di registro che riguardavano KIS (tutte le versioni che avevo installato e aggiornato) attraverso questa guida (link):

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=213178

una volta fatto questo , ho rinstallato KIS 2013 internet security dal Download del sito di KIS (seguente link):

http://www.kaspersky.com/it/internet-secur...latest-versions

ma quando vado ad inserire il codice di attivazione ( ho un KIS 2013 internet security acquistato in negozio per 3 pc) di KIS

mi compare il seguente problema

"Errore di attivazione: Impossibile impostare una connessione SSL"

come posso risolvere questo problema?

(ps questo stesso codice funziona su l'altro pc fisso che ho e non ha dato nessun problema per l'aggiornamento)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.