Jump to content

Recommended Posts

la mia attuale licenza sta per scadere.

devo rinnovarla e mi costa 54.95 euro per 3 pc

se ne acquistassi uno nuovo (un cd su amazon) costa 29 euro circa.

posso seguire la seconda opzione o mi sfugge qualcosa?

Edited by chamaruco

la mia attuale licenza sta per scadere.

devo rinnovarla e mi costa 54.95 euro per 3 pc

se ne acquistassi uno nuovo (un cd su amazon) costa 29 euro circa.

posso seguire la seconda opzione o mi sfugge qualcosa?

cerca di capire la reputazione e affidabilità del rivenditore altrimenti lascia stare

amazon in persona. il consiglio che chiedevo non era tanto sul rivenditore, uso amazon da molto tempo, quanto sul metodo.

il mio sistema accetta solo rinnovi o posso prendere un pacchetto nuovo?

avrò problemi di reinst e unins? queste opinioni mi servono per compensare la mia ignoranza.

grazie.

Edited by chamaruco

amazon in persona. il consiglio che chiedevo non era tanto sul rivenditore, uso amazon da molto tempo, quanto sul metodo.

il mio sistema accetta solo rinnovi o posso prendere un pacchetto nuovo?

avrò problemi di reinst e unins? queste opinioni mi servono per compensare la mia ignoranza.

grazie.

non dovresti avere nessun problema

non dovresti avere nessun problema

approfitto della vostra competente disponibilità.. nel prodotto è scritto upgrade...+ sempre la solita solfa..o no?

approfitto della vostra competente disponibilità.. nel prodotto è scritto upgrade...+ sempre la solita solfa..o no?

Ciao, non hai avuto risposta perché forse :rolleyes: non si è capita la domanda :pardon:

Kaspersky Internet Security 2012 Upgrade

come vedi nella definizione upgrade mi perdo.

io ho già il kis, ma è in scadenza. posso acquistare questo prodotto o devo essere in una versione inferiore per poterlo installare e quindi ottenere il rinnovo della licenza?

grazie.

come vedi nella definizione upgrade mi perdo.

io ho già il kis, ma è in scadenza. posso acquistare questo prodotto o devo essere in una versione inferiore per poterlo installare e quindi ottenere il rinnovo della licenza?

grazie.

Va bene (upgrade e aggiornamento sono la stessa cosa, sono le versioni riservate a chi è già cliente del prodotto)

però......

il link che mi hai inviato in MP mostra una scatola non italiana e c'è scritto

Questo articolo é disponibile per lesportazione in paesi selezionati al di fuori dellUnione Europea.

Attenzione!

Va bene (upgrade e aggiornamento sono la stessa cosa, sono le versioni riservate a chi è già cliente del prodotto)

però......

il link che mi hai inviato in MP mostra una scatola non italiana e c'è scritto

Questo articolo é disponibile per lesportazione in paesi selezionati al di fuori dellUnione Europea.

Attenzione!

le immagini sono puramente indicative. le descrizioni del prodotto no.

e non mi sembra di leggere nelle specifiche quello che tu giustamente sottolinei.

amazon poi risarcisce anche le spese di spedizione se glielo rendi. credo che non ci siano difficoltà in caso di contestazione. non ho mai preso un kis da loro ma anche quando il difetto era opinabile per altri prodotti non hanno mai fatto storie.

Edited by chamaruco

le immagini sono puramente indicative. le descrizioni del prodotto no.

e non mi sembra di leggere nelle specifiche quello che tu giustamente sottolinei.

amazon poi risarcisce anche le spese di spedizione se glielo rendi. credo che non ci siano difficoltà in caso di contestazione. non ho mai preso un kis da loro ma anche quando il difetto era opinabile per altri prodotti non hanno mai fatto storie.

Non so che dirti! :pardon:

mi è arrivato oggi. istruzioni e scatola in italiano.

messo su 3pc. come da caratteristiche.

a questo punto non capisco kaspersky cosa faccia..lo uso da anni e per premiarmi mi invoglia al rinnovo con il doppio del prezzo che trovo su amazon?...mi sfugge la morale...

mi è arrivato oggi. istruzioni e scatola in italiano.

messo su 3pc. come da caratteristiche.

a questo punto non capisco kaspersky cosa faccia..lo uso da anni e per premiarmi mi invoglia al rinnovo con il doppio del prezzo che trovo su amazon?...mi sfugge la morale...

:unsure:

l'anno prossimo, magari, provo anch'io ;)

:bs:

Ciao a tutti, in risposta alle domande di Chamaruco vi dico che se parliamo di rinnovo della versione KIS, come mi pare di capire dai post, il prezzo per chi rinnova per 3pc è di € 49,95 e non € 54,95. La differenza di prezzo con i prodotti svenduti su portali di annunci o portali non ufficiali sta nella garanzia di corretto funzionamento del prodotto e di assistenza tecnica e commerciale che evidentemente solo i rivenditori ufficiali possono dare. Anche un sito collaudato come Amazon può vendere un prodotto a rischio.

Ciao a tutti, in risposta alle domande di Chamaruco vi dico che se parliamo di rinnovo della versione KIS, come mi pare di capire dai post, il prezzo per chi rinnova per 3pc è di € 49,95 e non € 54,95. La differenza di prezzo con i prodotti svenduti su portali di annunci o portali non ufficiali sta nella garanzia di corretto funzionamento del prodotto e di assistenza tecnica e commerciale che evidentemente solo i rivenditori ufficiali possono dare. Anche un sito collaudato come Amazon può vendere un prodotto a rischio.

a me sembra che come un normale customer service si giri intorno al fatto.

se amazon mi vende la stessa scatola che trovo fuori ad un prezzo inferiore credo sia solo politica commerciale e non un prodotto difettoso o servizio inferiore.

sul tastino rinnova, mi dava il prezzo di 50 e passa euri scontato rispetto a 60 e passa...tralasciando gli spiccioli..30 euro di servizi...? uso kis da anni non ho mai avuto bisogno di servizi extra. solo la solita bontà del prodotto che credo sia contenuto nella scatola di amazon.. se poi, ripeto, pensate che amazon possa distribuire prodotti contraffatti è bene dirlo per fornire quel servizio ai vostri fidelizzati. e non un lasciato intendere che crea solo confusione.

Edited by chamaruco

Giusto averci sottoposto le tue osservazioni su prezzi e modalità di vendita ma software acquistati tramite siti come Amazon o altri non danno garanzia di corretto funzionamento, non perchè siano contraffatti ma per una serie di motivi:

A. C’è il rischio per nulla remoto che i codici delle licenze messe in vendita siano state già utilizzate più volte e pertanto siano state inserite nella blacklist dai virus analist di Kaspersky. In questo caso il software è inutilizzabile. Come fare a saperlo prima dell'acquisto?

B. Molte delle versioni messe in vendita su questi siti sono stati acquistati in Paesi Extra Ue e sono inutilizzabili in Italia.

C. L’acquisto di licenze in uno qualsiasi dei paesi Ue, garantisce l’utilizzo ma non l’Assistenza tecnica e commerciale presso Kaspersky Italia.

Nel tuo caso il prodotto è italiano, ma non sempre è così, e anche in quel caso ci sono rischi (vedi punto A).

Giusto averci sottoposto le tue osservazioni su prezzi e modalità di vendita ma software acquistati tramite siti come Amazon o altri non danno garanzia di corretto funzionamento, non perchè siano contraffatti ma per una serie di motivi:

A. C’è il rischio per nulla remoto che i codici delle licenze messe in vendita siano state già utilizzate più volte e pertanto siano state inserite nella blacklist dai virus analist di Kaspersky. In questo caso il software è inutilizzabile. Come fare a saperlo prima dell'acquisto?

B. Molte delle versioni messe in vendita su questi siti sono stati acquistati in Paesi Extra Ue e sono inutilizzabili in Italia.

C. L’acquisto di licenze in uno qualsiasi dei paesi Ue, garantisce l’utilizzo ma non l’Assistenza tecnica e commerciale presso Kaspersky Italia.

Nel tuo caso il prodotto è italiano, ma non sempre è così, e anche in quel caso ci sono rischi (vedi punto A).

amazon da delle garanzie sul recesso. è nel regolamento.

qualora avessero risigillato la confezione..(!?!?) non fanno storie a ritirare rimborsare e cose simili. non credo di essere l'unico cliente di amazon...

sono ervizi noti e se uniti al prezzo dimezzato...non serve aggiungere i punti sopra citati..

Edited by chamaruco

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.