Jump to content

zioigna

Members
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About zioigna

  • Rank
    Candidate
  1. Salve a tutti. Ho il linea 4 dischi in USB 3.0 da 4T Byte l'uno, di cui ogni volta che accendo mi viene richiesta la scansione solo per DUE dei quattro dischi. Premetto che sono 2 WDMyBook e 2 WDElement, e si comportano in maniera strana, solo uno dei WDMyBOOK e uno WDElements (e sempre gli stessi) compare la finetrina di richiesta scansione. Vi elenco i HD: U3_4-4(disco O) WDElements NON chiede scansione U3_4-1(disco P) WDMyBook chiede scansione U3_4-2(disco Q) WDElements chiede scansione U3_4-3(disco R) WDMyBook NON chiede scansione Dico anche che: sono con S.O Win 10, e che i dischi che chiedono la scansione sonoi più vecchi e che prima erano in Win7, e hanno subito la migrazione a Win 10 da Miscrosoft in automatico. Qualche dritta? Ciao e grazie in ogni caso.
  2. Buongiorno. Ho dovuto re-installare Windows 10, e mi sono ritrovato "Windows Defender" attivo. Prima, per qualche ragione si era disattivato in presenza del mio KIS (aggiornato prima della reinstallazione di win10). La mia domanda è... posso convirere? Devo cassarlo?
  3. Salve a tutti. Ho quattro dischi removibii (USB 3) che uso quando mi servono (con una miltipresa con interruttori singoli, accendo quando mi occore uno o più dischi). Fino a qualche girono fa era tutto a posto, cioè... appena accendo un o più dischi KIS lo intercetta e mi chiede se volgio fare la scansione. Adesso ho cambiato uno dei quattro, e sbadatamente devo aver dichiarato qualcosa che non permette a KIS di intercettarlo e non mi chiede se volgio fare la scansione, per gli altri tre invece ogni volta che accenndo KIS mi chiede se volgio fare la scansione. Cosa devo fare per fare in modo che KIS intercetta il disco e mi chieda come gli altri disachi ?
  4. Salve a tutti. Oggi mentre ero su web, mi sono beccato "............polizia penitenziaria...............", senza che il KIS abbia fatto nulla. Comunque dopo aver boot-strappato, non sembra che abbia intaccato nulla. Mi sono anche premunito di andare su internet, e vedere su vari forum come capire se e dove sono stato intaccato. Sulla maggioranza dei forum descrive come andare sul registro e vedere se ci sono .exe strani su alcune cartelle del sistema (roamig,datafile....), e non mi sembra se io abbia nulla di quello che dovebbe esserci se fossi infetto. Premetto che ho WINDOWS 10 (64bit), e non ho mai tolto KIS. Posso stare tranquillo? p.s:stofacendo una scansione totale, e fino ad ora tutto OK.
  5. Si ha una previsione per l'uscita ufficiale 2016 di KIS in Italiano?
  6. Salve a tutti. Ho un problrma con il sevizipo di gadget su win 7 e con KIS 2013. Qualche settimana fa (ci sono stati un po di aggiornamenti si Win 7 e eranpo spariti i gadget. Siccome ho quattro postaziono (3 desk top e 1 portatile) mi è venuto un colpo, ma dopo un paio di giorni la cosa è andata a posto, comprado il gadet di KIS. Ma sul portatile non si è riavviato il gadget di KIS, premetto che sul portatlie ho Win 7 Home e dopo avel letto un po di forum ho disistallato il KIS e reinstallato co,me avevo letto su alcuni forum, ma non ho ottenuto il risultato. Cosa può essere accaduto? Grazie
  7. Un saluto a tutti. Ho caricato e attivato KIS 2013 (5 licenze) senza alcun prolema su i PC e Vajo con Win7. Ma un PC con O.S Windows Vista la funzionalità Safe Money con mi fa comparire le finestre dove inserire la User PIN e codice (Intesa San Paolo). Questo succede sia su FireFox sia si IE. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie in ogni caso della vostra attenzione.
  8. Ciao a tutti. Strano, io ho la versione G. Penso che bisogna disinstallare / pulire con il remove / scaricare l'ultima versione / aggiornare il db. Io ho fatto così e adesso e ok. Provate anche voi. Ciao
  9. Ciao. Stamattina è successo anche a me. Ho risolto così: disabilitato la rete o wirless (per sicurezza) disinstallato KIS 2012 da pannello di controllo eseguito kavremover (nelle prime righe del forum) boot installazione di KIS 2010 e aggiornamenti. Io ho fatto così e non ancora avuto problemi. Notare che in due PC (desktop e portatile) il problema lo avuto solo sul fisso con Windows Vista e non sul laptop in Win 7. Ciao.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.