Jump to content
Sign in to follow this  
Clod2007

Kaspersky per due pc...se se ne rompe uno di pc?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho una curiosità: ho comprato (e fatto comprare anche ad altri miei amici) il Kaspersky Internet Security Suite 7, la versione che si può adoperare su due pc e

una mia amica mi ha chiesto: "se lo installo ora nel pc fisso e, dato che potrebbe rompersi il pc, posso poi installarlo su un'altro pc oltre al mio portatile?".

Io, nel dubbio, gli ho detto: "delle due installalo solo nel portatile, così se il pc fisso si spacca puoi montarlo nel futuro computer nuovo."

In pratica lo voleva installare su un portatile e su un fisso, ma il fisso, essendo vecchio e che ultimamente sembra tirare la cinghia, aveva paura di perdere la possibilità di utilizzare il prodotto sul computer fisso nuovo, in quanto risulterebbe come terzo pc perchè sicuramente avrebbe hardware differente da quello attuale.

Potreste spiegarmi un momento il tutto?Se io installo il Kaspersky per due pc su due pc e poi uno di quei due pc si rompe e io voglio poi installarlo sul computer nuovo, posso farlo o devo comprare un'altro kaspersky?

Ciao, per rimanere nel pieno rispetto del contratto di licenza, occorre disinstallare il prodotto dal vecchio computer prima di installarlo su un altro (l'EULA recita così: "Il Software è 'in uso' su un computer quando è caricato nella memoria temporanea - per esempio random access memory o RAM - oppure installato nella memoria permanente - per esempio disco fisso, CD-ROM o altro dispositivo di memorizzazione - di quel computer."). Naturalmente, se ciò non fosse applicabile, ad esempio perché l'HD del vecchio computer si è rotto, allora si potrebbe comunque installare la seconda copia sul pc nuovo e, se la licenza dovesse essere bloccata, rivolgersi all'assistenza per spiegare la situazione.

Edited by skywalker

Ciao, per rimanere nel pieno rispetto del contratto di licenza, occorre disinstallare il prodotto dal vecchio computer prima di installarlo su un altro (l'EULA recita così: "Il Software è 'in uso' su un computer quando è caricato nella memoria temporanea - per esempio random access memory o RAM - oppure installato nella memoria permanente - per esempio disco fisso, CD-ROM o altro dispositivo di memorizzazione - di quel computer."). Naturalmente, se ciò non fosse applicabile, ad esempio perché l'HD del vecchio computer si è rotto, allora si potrebbe comunque installare la seconda copia sul pc nuovo e, se la licenza dovesse essere bloccata, rivolgersi all'assistenza per spiegare la situazione.

E' possibile recuperare la chiave della licenza dall'HD del pc rotto ?

E' possibile recuperare la chiave della licenza dall'HD del pc rotto ?

Ciao, il codice lo puoi reperire solo dall'email che ti è stata inviata al momento dell'acquisto on line di kaspersky o sul foglio di licenza se hai acquistato la scatola nel negozio, vedi qui in fondo pagina .

Edited by bobbycooper

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.