Jump to content
Sign in to follow this  
piki88

Licenza elettronica ESD ebay/ amazon scatola retail

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo!

Ho deciso, dopo tanti anni di navigazione e per avvenute esigenze, di proteggermi con il miglior antivirus....ed eccomi qua.

sono interessato alla versione internet security.

Ho visto licenze ESD su ebay e scatole retail su amazon con servizio prime.

Ho alcune domande date dalla mia inesperienza.

1)meglio prenderla su amazon che mi arriva direttamente la scatola giusto?

2)quando leggo per 3 dispositivi..PC android e mac...io che ho 2 dispositivi android ed un PC windows...posso usarle tutto e tre anche se non ce nessun mac giusto?

3)in caso di formattazione ...la chiave risulterebbe sempre valida dal giorno dell' attivazione?

4)la versione 2018 aggiorna anche alle 2019 che vedo uscita?

confido nel vostro aiuto...grazie ciao

Ciao  piki88 

1. acquistare il prodotto su amazon in scatola è consigliabile rispetto a quello che vendono su altri siti che spediscono la licenza via email.

attenzione il prodotto che acquisti deve essere attivabile nella comunita europea, mi spiego ad esempio una licenza cinese o  indiana può  essere attivata in

quei territori ma non in europa e viceversa.

2. giusto (ovviamente basta non eccedere il numero dei dispositivi)

3. giusto

4. una volta che acquisti la licenza effettua il download dell'ultima versione attualmente la 2019 , installa ed attivala

PS

se vuoi visita lo store on line kaspersky per vedere se trovi quello che fa per te .

https://www.kaspersky.it/home-security#all

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.