Jump to content
Sign in to follow this  
ruco65

Garanzia di download (5.95 euro)

Recommended Posts

Ciao, qualcuno mi spiega il senso dei 5,95 euro per acquistare la garanzia del download per 1 anno ?

una volta acquistata la licenza con relativo codice attivazione, il download lo si può fare (da sempre) in qualsiasi momento, tant'è vero che quando arrivano nuove versioni si va sul sito e si scaricano (come sempre)

è cambiato qualche cosa ?

(spero non sia una furbata per ingenui, perchè kaspersky è sempre stata una azienda seria e mi auguro lo rimanga...)

grazie

la garanzia download esiste da sempre e non è una novità dell'ultimo momento....

in effetti non ha molto senso visto che comunque si può reperire sempre una versione sul sito (l'ultima)!

l'unica logica (ma neanche tanto visto che da tutti viene suggerito di installare sempre l'ultima versione) è che se si installa la versione x si ha la garanzia del download della stessa versione anche se la stessa viene sostituita sul sito dalla x+1....l'utente potrà garantirsi quindi il link diretto alla propria versione installata (x)!!!!

la garanzia download esiste da sempre e non è una novità dell'ultimo momento....

in effetti non ha molto senso visto che comunque si può reperire sempre una versione sul sito (l'ultima)!

l'unica logica (ma neanche tanto visto che da tutti viene suggerito di installare sempre l'ultima versione) è che se si installa la versione x si ha la garanzia del download della stessa versione anche se la stessa viene sostituita sul sito dalla x+1....l'utente potrà garantirsi quindi il link diretto alla propria versione installata (x)!!!!

lo so che non è una novità, l'avevo intravista anche gli anni scorsi ma questa volta (sto rinnovando la licenza) ho voluto indagare.

5,95 euro per qualcosa che puoi avere gratis non solo non ha senso ma è anche ingiusto.

spero ci sia un'altra ragione sotto, che al momento, sia a me che a te, sfugge.

Edited by ruco65

A quanto antecedentemente indicato, ti aggiungo anche queste delucidazioni, potrebbero essere di ulteriore delucidazioni.

appunto..."Perché estendere la garanzia di download per 1 anno?"

tu lo hai capito ?

basta scaricare la versione trial, inserire il codice attivazione (acquistato regolarmente, come io faccio da anni) e tutto è in regola

il download di KIS lo puoi fare da decine di siti...gratis. In qualsiasi momento dell'anno.

Edited by ruco65

Hai ragione, pero' e' sempre suggeribile scaricare il download dal sito della Kaspersky Lab.

ma lo puoi fare comunque GRATIS!! dal sito ufficiale, quando e come vuoi

continuo a non capire...

Esatto, pero' non sei obbligato e' solo un'opzione che potresti aderire (se' vuoi), essendo che, la garanzia di download ti permette di scaricare una nuova copia del tuo software in qualsiasi momento e tutte le volte che lo desideri.

Cker...ma lo so bene questo, non stai parlando con uno sprovveduto.

quello che vorrei capire è il motivo per cui uno dovrebbere spendere 5,95 euro per avere qualcosa che puoi avere gratis in qualsiasi momento dal sito ufficiale.

io credo ci sia una ragione sotto (mi auguro), che però non è spiegata

se qualcuno ne sa qualcosa in più ben venga

grazie

Sono politiche commerciali. :P
Concordo

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.