Jump to content

Gabri1987

Members
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

About Gabri1987

  • Rank
    Candidate
  1. Fatto. Attendo risposta. Grazie ugualmente dell'aiuto a tutti!
  2. Grazie del consiglio, ma avevo già provato a resettare anche il browser, senza ottenere risultati. Altra cosa che ho notato è che a volte riavviando il browser tutto torna normale. In questo momento ad esempio funziona, e non ho toccato nulla. Proprio non riesco a capire, anche perché sul pc non ho installato nulla di nuovo, né estensioni e neanche gli aggiornamenti mensili di Windows. L'unica cosa che è cambiata è la patch G. A me non è che sia indispensabile che KIS scansioni le connessioni protette, ma senza antibanner internet è invivibile. Se non riesco a risolvere mi toccherà ritornare alle estensioni da browser per bloccare pubblicità e pop up.
  3. Tutti i componenti sono attivi e il ripristino delle impostazioni non ha funzionato. Il fatto è che succede solo con Firefox. Con Chrome sia estensione che certificato funzionano regolarmente.
  4. L'estensione è attiva nelle impostazioni ma dall'icona sembra che non lo sia.
  5. Salve a tutti! È dal rilascio della patch G che KIS 2018 non esamina più col suo certificato le connessioni a siti con protocollo SSL, infatti non funziona neanche l'antibanner e mi ritrovo le pagine invase di pubblicità. Uso Firefox 58.0.2 (64 bit) su Windows 7. Ho già provato a reinstallare il certificato e a creare un nuovo profilo di Firefox, ma senza risultati. C'è qualche suggerimento che posso seguire? Grazie.
  6. Grazie dell'informazione. Allora rimanderò ulteriori prove (e imprecazioni) all'uscita della patch. Comunque, la MR1 la uso già da tempo, e non mi ha mai dato problemi.
  7. Preferisco rimanere con la MR1. Ne ho abbastanza di ripristini, pulizie, disinstallazioni e reinstallazioni. :b_lol1: Grazie comunque del consiglio. Magari prima o poi tenterò anche questa.
  8. Niente da fare neanche questa volta. Ho riportato il pc a prima degli aggiornamenti di Windows di marzo, installato la MR2 con tutti i sacramenti ed aggiornato Windows successivamente, ma l'inconveniente si è ripresentato. Aspetterò KIS16. :b_lol1: Grazie ugualmente a tutti per l'aiuto e i consigli.
  9. Grazie massalama! Tenterò quest'ultimo tuo suggerimento prima di darmi definitivamente per vinto. Ti farò sapere. Speriamo bene!
  10. Niente da fare. Ieri tutto tranquillo per tutto il giorno, oggi dopo neanche 2 ore di attività il problema si ripresenta. Riavvio KIS e il problema scompare. Effettuerò il rollback alla MR1, non vedo altre soluzioni.
  11. Oddio, perché? Ormai l'ho già fatto... Comunque, ho eseguito anche il controllo del disco. Sono in attesa che l'inconveniente si ripresenti. La conosco la guida. Non mi pare di aver saltato nessun passaggio fra quelli indicati. È da KIS11 che presto molta attenzione alla disinstallazione e al successivo upgrade, avendo avuto una brutta esperienza che neanche il supporto tecnico mi ha saputo risolvere.
  12. Ho eseguito la disinstallazione da pannello di controllo. Ho disattivato l'autodifesa, sono uscito da KIS, ho disinstallato mantenendo solo la licenza e ho riavviato. Proverò a reinstallare utilizzando KAV remover. Questi problemi mi fanno impazzire. Spero di risolvere...
  13. No, ora provvedo. Nel frattempo ho generato un log GSI. http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...19a8a03cde911c0
  14. Sorgono i primi problemi. :\ In modo casuale, KIS15 MR2 mi blocca i browser. Sia IE che Firefox sembrano non comunicare in alcun modo con la rete, tant'è che non mi carica neanche la pagina del modem. Inoltre, se chiudo i browser non me li fa riaprire; dal task manager i processi risultano avviati, ma i browser non si aprono. Altre applicazioni che utilizzano la rete funzionano correttamente; lo stesso KIS è in grado di collegarsi per effettuare gli aggiornamenti. Solo i browser non funzionano. Uscendo da KIS il problema scompare. Anche riavviando KIS il problema non è più presente. È la seconda volta che mi succede dall'upgrade alla MR2. Torno alla MR1?
  15. Installata senza problemi. :bravo: Mi chiedo soltanto quando verrà risolto l'inconveniente dei plugin di Google Chrome all'interno di Firefox. Son sempre lì! :dash1:
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.