Jump to content
Sign in to follow this  
vincenzoasl

tempo di attivazione scaduto

Recommended Posts

Salve, stasera ho acceso il notebook e mi avvisa stranamente licenza mancante, immetto codice di attivazione e mi dice  tempo di attivazione scaduto, non riesco a capire perchè mi mancherebbero in realtà 90 giorni. Ho provato di tutto anche reinstallare ma niente sempre tempo di attivazione scaduto. Ho attivato intanto versione di prova 30 giorni e l'ha presa stranamente nonostante la licenza in corso. Ho controllato ora e data tutto ok l'unica cosa che mi viene in mente è l'aggiornamento di ieri sera infatti ieri ho fatto aggiorna e spegni e oggi la sorpresa. Ho licenza per 3 pc sull'altro tutto ok e mi segna 90 giorni rimanenti, cosa può essre il motivo?

grazie

Ragazzi risolto dopo riavvio ha preso chiave di attivazione probabilmente l'ora era sbagliata  perchè mi sono ricordato che avevo staccato il cavo di alimentazione 3 minuti probabilmente la batteria interna è andata

Scusate si può chiudere anche il topic

Edited by vincenzoasl

14 hours ago, vincenzoasl said:

Scusate si può chiudere anche il topic

ok

se necessario verrà riaperto

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.