Jump to content

ervikingo67

Members
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ervikingo67

  1. Infatti lo tolto dalle esclusioni e messo negli attendibili, non funziona, rimesso nelle esclusioni e tolto dagli attendibili, funziona. Grazie moltissime @The Shield
  2. Oggi mi è arrivata una email dal sito che non riuscivo ad entrare: Gentile Utente, la connessione del nostro portale è protetta e provvista di certificato ssl. E’ il suo antivirus che deve consentire la connessione al nostro portale. Non so come funzioni kaspersky ma sicuramente ci sarà il modo di inserire l’indirizzo………….. tra la lista dei siti attendibili. Cordiali Saluti Ora la mia domanda è: oltre alla esclusione, c'è la possibilità di renderlo tra i siti attendibili? o è la stessa cosa? Grazie e scusatemi.
  3. Grazie molto @nuvtazio, ho segnalato il problema all'amministratore del sito. Spero che risolvano tale problema.
  4. Ok risoltoooo. Impostazioni, avanzate, rete, con la spunta su: non esaminare le connessioni crittografiche, funziona. Reimpostando su: esamina le connessioni crittografiche su richiesta……………………. non funziona più. Ho fatto cosi: sotto a: siti web con errori di scansione c'è gestisci esclusioni, e nel dominio ho inserito URL. Spero di aver fatto bene. Grazie ragazzi!!!
  5. Vi posto degli screenshot dei tre browser di cosa mi dice. Grazie @nuvtazio più tardi ci provo, ora mi tocca lavorare.
  6. Grazie moltissimo, ci ho provato, ma continuo a non accedere.
  7. Sera ragazzi, ho questo problema, ho un sito che ogni giorno devo accedere, puntualmente in questo sito ci navigo correttamente, ma al momento del login non mi fa accedere. Ho disinstallato Kav 2019, sono andato nel sito e mi fa entrare, quindi ho reinstallato kav 2019, una volta installato mi fa entrare, ma una volta che si aggiornano i database puntualmente non mi fa più entrare. Ad altri colleghi che non hanno Kaspersky tutto fila liscio. Ho provato con i Browser; Edeg, Chrome, Firefox, niente di niente. Aiutooooo!!! Grazie moltissimo.
  8. Grazie molte, risolto, praticamente ha fatto tutto da solo, 5 minuti fa sono andato a vedere, e come ho lanciato l'app è partito alla grande. Si lo so, ho a disposizione 300mb. Scaduta la licenza credo che vado per il KIS
  9. Ciao bobbycooper finalmente è arrivato il PC nuovo, ho istallato KAV come mi hai suggerito, tutto perfetto, ora mi è parso anche una nuova icona kaspersky sicure connection, mi da la possibilità di usufruire credo del "KIS 300mb" solamente mi dice: connessione sicura non disponibile. sono andato a vedere tra il firewall, non c'è proprio, anche inserendolo e spuntare rete privata il "problema" persiste. Adesso non so se disinstallarlo ho la possibilità di reinstallarlo. Scusami ma di pc ne so ben poco.
  10. Salve, ho un vecchio cd kav istallato circa 3-4 anni fa sul pc con Windows 7 ho sempre attivato la nuova licenza per 3 PC in automatico, ora ho il problema che con il nuovo PC con Os Windows 10 non mi legge il cd. C'è un modo da poter scaricare Kav e attivare la licenza inserendo i codici inviati. Grazie.
  11. P.S. mi arriva l'email e mi dice questo The request for account activation is expired. Account must be activated in 5 days. If you did not activate your account earlier, you can use this e-mail address to register in My Kaspersky Account once again.. Vado sul link e iniziamo tutto da capo. BOOOOOOOOOOO.
  12. Ok io la vado e inserisco la mia email che sia a dex o sx a dx vado su ho dimenticato la password e mia arrica l'email come detto in precedenza, e a sx vado a dare la mia email con la nuova password e mi dice che cè gia un account con questa email.
  13. si o capito, e mi arriva l'email con scritto per sprcificare una nuova password devi cliccare sul collegamento e fino qui ci sono. clicco sul collegamento e mi ritorna qua:Recupero della password per accedere alla tua Pagina personale, ok, poi qua Inserisci il tuo Account * Digita i caratteri visualizzati * Modifica i dati se faccio questa procedura ritorno da capo inserisco il mio account digito i caratteri invio e mi rimanda l'email. coma c... si fa. Grazie Cristiano
  14. Di aprire il contenuto io lo apro e ce una seie d cose ma nm ce la password
  15. Scusate ma nn riesco a capire come si ricupera la password nella pagina personale. Ho rinnovato il kav x tre pc e dopo un anno volevo entrare nella pagina personale solamente che nn ricordavo la password allora ho fatto la richiesta del ripristino della password, mi errivata l'email ma nn cè nessuna password. Ho ripetuto il tutto x tre volte;cosa drovei fare ? Grazie
  16. Ciao Bruno ho acquistato Kav 2012 full quindi devo instarlarlo nuovamente da capo, quello che voglio dire per rimuovere i kav nei seguenti pc mi conviene con kavremover o direttamente dal pannello di controllo? Anche xkè il rinnovo mi costa 24,99 mentre io l'ho pagato 21 direttamente dal magazzino. Grazie molto
  17. Io Kav 2010 con win 7, nel l'altro pc kav 2010, ma aggiornato a kav la versione precedente del 2012 con sistema operativo vista, e nell'altro pc, kav 2011 credo con XP. tra l'altro il terzo pc quello con xp e di mio cogniato. . P.S. scusa se lo chiedo in questo forum ma nel forum che mi sono inscritto al upgrade ho postato il seguente quesito. Il pc con vista e di mia nipote ed è un portatile Compaq Presario F700 e avevo chiesto se potevo installare il sistema operativo win 7 e si si potevano trovare i drivers, indovinate quante risposte ho ricevuto O indovinato!!!!. Scusate ma di computers nn sono una cima. Bruno grazie del tuo interesse.
  18. Ciao ragazzi fra due settimane mi scade la licenza di KAV, la devo rinnovare e sono andato nel sito x acquistarla costo 24.95. Mentre una mia amica che ha un negozio di informatica mi vende il KAV x 3 pc a 21.00 euro. Certamente mi conviene. Volevo chiedervi un consiglio; meglio disistallare kAV con KAVREMOVER o dal pannello di controllo? P.S. Un altra cosa su due pc mi dice che la licenza scade tra 15 giorni mentre l'ultimo pc mi dice fra 9 giorni eppure quest'ultimo è quello che kav lo installato qualche giorno dopo degli altri due. CMQ fra 9 giorni installo il kav nei 3 pc nello stesso giorno. Grazie
  19. Ho fatto come mi hai consigliato scaric. kav 2012 scollegato a internet riavviato il il sistema in modalità provv. disistallato kav 2012 xkè avevo aggiornato al 2012 poi senza riavviare in computer di nuovo con kavremover ho selezionato kav 2010 e kav 2009 non so xkè ma mi da pure il 2009. insomma fatto il tutto ma mi dice sempre che il kav 2010 e 2009 eli booooooo riavviato normale installato 2012 ricollegato a internet e fatto l'aggiornamento N:B: non mi a chiesto nessun codice di attivazione. vediamo nei prossimi giorni se il sistema è sempre lento. Altro consiglio conosci un programma x testare la ram in italiano? fosse quello il problema grazie :beer: :beer:
  20. Fatto la rimozione con kavremover, molto più veloce. chiaramente ho il kav al 2010, se provo ad aggiornarlo al kav 2012 rischio che mi ritorni lento come prime o no? Grazie molto a tutti!!!
  21. Uuna cosa vorrei capire prima di procedere. Ma prima lo devo disisatallare in pannello di cont. istallaz. e applicaz. O direttamente in modalidà provvisoria con il kavremover?
  22. Grazie ci porovo ma con una persona che ci capisce milto + di me di computer se lo faccio io all'90 xcento devo formattare.
  23. non ho disistallato il kav ma ho fatto l'agg. al 2012. ovvero dal 2010 al 2011 e poi 2012 ho disist.ask e poi fatto pulizia e registro con CC. niente il file hot modificato x PS CS5
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.