Jump to content
aleroma79

kis + software malware

Recommended Posts

ciao a tutti ho kis 2018 orami da 2 anni sul pc, volevo chiedere se potrebbe servire anche un software malware oltre a kis, o fanno le stesse cose??

ad esempio ogni tanto faccio una scansione con malwarebytes free, ma ero indeciso se acquistare la versione a pagamento per avere il programma sempre acceso per un controllo maggiore!!
serve o è inutile per chi ha kis??

grazie saluti

io ho installato altro software tra cui malawarebytes ma tutto in versione free e assolutamente mai con real time attivato per non creare conflitti ...solo per avere, in caso di necessità un "secondo parere" e un aiutino (se ce ne fosse il bisogno!).

ti sconsiglio l'acquisto della versione a pagamento perche il principale vantaggio sarebbe il "realtime" cosa che creerebbe conflitto con kis e andrebbe disattivato ...

ricorda con gli antivirus & c. vale la regola "un solo gallo a fare il gallo nel pollaio" :-)

si infatti è come faccio io..

faccio la scansione manuale ogni tanto con il programma free e tengo invece sempre acceso kis

volevo avere la conferma, grazie

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.