Jump to content
Sign in to follow this  
gey123

Rinnovo automatico

Recommended Posts

Ho fatto il rinnovo automatico per 3 computer il giorno 29-12-2013 a KIS 2014. Ricevuto risposta con relativa fattura del rinnovo automatico regolarmente ma ogni giorno quando aprivo il PC mi arrivava l'informazione che mancavano X giorni.Ora domando: domani mi scade la licenza 2013-14 cosa devo fare? Si rinnoverà automaticamente senza che io faccia niente o bisogna fare qualcosa. Chi mi può dire cosa fare? Grazie .Gey123

Ho fatto il rinnovo automatico per 3 computer il giorno 29-12-2013 a KIS 2014. Ricevuto risposta con relativa fattura del rinnovo automatico regolarmente ma ogni giorno quando aprivo il PC mi arrivava l'informazione che mancavano X giorni.Ora domando: domani mi scade la licenza 2013-14 cosa devo fare? Si rinnoverà automaticamente senza che io faccia niente o bisogna fare qualcosa. Chi mi può dire cosa fare? Grazie .Gey123

ciao gey123

se non hai già inserito il nuovo codice che hai ricevuto ...entra nella schermata delle impostazioni delle licenze e inserisci il nuovo codice ...e se hai ancora problemi domani allo scadere della licenza elimini (cliccando sulla x rossa) il vecchio codice ......

ciao

ciao gey123

se non hai già inserito il nuovo codice che hai ricevuto ...entra nella schermata delle impostazioni delle licenze e inserisci il nuovo codice ...e se hai ancora problemi domani allo scadere della licenza elimini (cliccando sulla x rossa) il vecchio codice ......

ciao

Ciao, mi sai dire come si fa ad arrivare a " impostazioni delle licenze" ? per che non trovo il passaggio.

Grazie.

max

Ciao, mi sai dire come si fa ad arrivare a " impostazioni delle licenze" ? per che non trovo il passaggio.

Grazie.

max

Ciao, dalla schermata principale in basso a destra "Gestione delle licenze"

Andrea.

Attinente il rinnovo, ti aggiungo queste delucidazioni, potrebbero esserti di aiuto

Quindi stando a quanto scritto su delucidazioni che poi era quello che avevo letto anch'io prima di rinnovare: domani che mi scade la licenza , si dovrebbe rinnovare in automatico senza che io

faccia niente. C'è un però, se ho ben capito. Ci sarebbe una fregatura nel senso che se la licenza parte dal giorno della richiesta di rinnovo (che sarebbe il 29/12/2013) a me verrebbero

tolti 15 giorni scadendomi la attuale licenza domani 12/1/2014. Spero che non sia così altrimenti sarebbe scorretta la pubblicità che fanno che se rinnovi in anticipo ti applicano degli sconti.

Che ne pensate? Gey123

Ciao

non ho capito bene...tu hai aderito al rinnovo automatico il 29/12/2013? Secondo quanto dicono dovrebbe essersi attivata la licenza nel momento dell'acquisto e dal prossimo anno il rinnovo sarà automatico alla scadenza, con conseguente prelievo dei soldi corrispondenti senza che tu debba inserire nessun codice.

Però visto che il tuo KIS continua a dirti che la licenza è in scadenza, probabilmente il tutto partirà domani con 365 giorni di validità....facci sapere

P.S. Io il rinnovo automatico l'ho disdetto....preferisco fare tutto manualmente

Carla

Ciao

non ho capito bene...tu hai aderito al rinnovo automatico il 29/12/2013? Secondo quanto dicono dovrebbe essersi attivata la licenza nel momento dell'acquisto e dal prossimo anno il rinnovo sarà automatico alla scadenza, con conseguente prelievo dei soldi corrispondenti senza che tu debba inserire nessun codice.

Però visto che il tuo KIS continua a dirti che la licenza è in scadenza, probabilmente il tutto partirà domani con 365 giorni di validità....facci sapere

P.S. Io il rinnovo automatico l'ho disdetto....preferisco fare tutto manualmente

Carla

:bravo:

Ciao

Carla

Sono curioso anch'io di vedere cosa succederà domani. Comunque sappi che il giorno 29/12/2013 ho pagato con carta di credito e ho anche ricevuto la fattura via email di avvenuto pagamento.

Però nient'altro, nessun avviso che mi avrebbero spedito il nuovo codice, quindi penso, come hai scritto tu, che domani la licenza si rinnoverà per altri 365 giorni, almeno lo spero. Ad ogni modo domani

ve lo saprò dire anche se credo che se avessero aggiunto qualche informazione in più nella risposta non sarebbe stato male. Ciao. Gey123

Ciao, dalla schermata principale in basso a destra "Gestione delle licenze"

Andrea.

Ciao Andrea, porta pazienza.

Nella finestra trovo "Gestione Abbonamento". All'invio mi risponde:

<Abbonamento scaduto il 5/01/14....ecc. 9 giorni rimanenti fino all'aggiornamento è disabilitato. Per rinnovare l'abbonamento contattare il fornitore del servizio>

Sono nel posto giusto?

Anche perchè, nel frattempo ho rinnovato manualmente ricevendo conferma d'ordine, registrazione e fattura. Secondo te devo aspettare? Devo

mandare una mail all'assistenza?

Grazie dell'aiuto.

max

Ciao Andrea, porta pazienza.

Nella finestra trovo "Gestione Abbonamento". All'invio mi risponde:

<Abbonamento scaduto il 5/01/14....ecc. 9 giorni rimanenti fino all'aggiornamento è disabilitato. Per rinnovare l'abbonamento contattare il fornitore del servizio>

Sono nel posto giusto?

Anche perchè, nel frattempo ho rinnovato manualmente ricevendo conferma d'ordine, registrazione e fattura. Secondo te devo aspettare? Devo

mandare una mail all'assistenza?

Grazie dell'aiuto.

max

Ciao,

vai in gestione licenza e clicca sulla x rossa che vedi al fianco della licenza,

ora ti sarà possibile inserire il nuovo codice di attivazione ;)

p.s.: hai disdetto il rinnovo automatico?

Ciao,

vai in gestione licenza e clicca sulla x rossa che vedi al fianco della licenza,

ora ti sarà possibile inserire il nuovo codice di attivazione ;)

p.s.: hai disdetto il rinnovo automatico?

Grande! :bravo:

Sei un mago!

Buona serata.

max

Ciao

Carla

Sempre in merito al discorso del rinnovo oggi dovrebbe essere scaduto . Difatti cliccando su gestione licenza mi dice giorni rimanenti (0) però più sotto dove è scritto (ID di attivazione) c'è tutta una serie alfanumerica che non mi ricardo se già esisteva, che forse sta ad indicare l'attivazione automatica. Ma nessuna scritta che indichi l'inizio della nuova licenza.Gey123

So che tengono conto anche dell'ora oltre che della data. A che ora scade la tua?

scadendomi la attuale licenza domani 12/1/2014.

Ciao, :)

di solito la scadenza è alle ore 23:59 del giorno, quindi dovresti controllare domani ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.