Jump to content
antonioippolito

Security Center 10 e KAV 6 workstation MP4

Recommended Posts

Ciao.

Ho installato il Security Center 10. Tra i 45 computer amministrati, molti hanno installato ancora il KAV 6 per workstation perché il KES 8.x li rendeva troppo lenti (sono degli ACER all-in-one Veriton Z280G, basati su Atom N270 con 2 gb di RAM).

Nei task e nelle policy non trovo la possibilità di gestire queste installazioni (si fa riferimento solo alla versione 6 Enterprise per server e alle versioni 8 e 10 dell'Endpoint); con il Security Center 9 mi sembra che avessi installato un plug-in.

Cosa posso fare?

Grazie.

Ciao Antonio Ippolito e benvenuto,

per gestire un PC attraverso KSC10, sul client deve essere aggiornato il Network Agent alla versione 10 e sul server deve essere installato il plugin dell'applicazione per KSC10 relativo al prodotto da gestire.

Maggiori info http://support.kaspersky.com/9313

A disposizione,

La ringrazio.

A proposito della lentezza dei pc, anche con il KAV 6, Le è possibile darmi qualche indicazione per settare la policy?

I pc non sono particolarmente a rischio: niente accesso a internet, qualche chiavetta che viene inserita, nessun programma di comunicazione, utilizzati con account utente "bloccati".

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.