Jump to content
Sign in to follow this  
zetaenzo

Licenza dopo formattazione

Recommended Posts

Salve,

l'anno scorso ho acquistato una licenza per Kaspersky Antivirus 2012, in questi giorni ho dovuto formattare il pc ed ora non riesco più a riutilizzare l'antivirus.

Sul vostro sito il link per il download della versione 2012 non è funzionate ed ho quindi provato ad installare la versione 2013, ma il mio codice di licenza non funziona su questa versione.

Avete un link alternativo da cui posso scaricare la versione 2012 in italiano o potete indicare come dovrei procedere per utilizzare la versione 2013.

Grazie

Lorenzo

Salve,

l'anno scorso ho acquistato una licenza per Kaspersky Antivirus 2012, in questi giorni ho dovuto formattare il pc ed ora non riesco più a riutilizzare l'antivirus.

Sul vostro sito il link per il download della versione 2012 non è funzionate ed ho quindi provato ad installare la versione 2013, ma il mio codice di licenza non funziona su questa versione.

Avete un link alternativo da cui posso scaricare la versione 2012 in italiano o potete indicare come dovrei procedere per utilizzare la versione 2013.

Grazie

Lorenzo

Salve Lorenzo, la licenza di KAV 2012 e' perfettamente funzionante con KAV 2013. Che tipo di errore riscontri? Non e' che per caso hai scaricato un prodotto diverso da quello concesso dalla tua licenza?

Nel senso che se la tua licenza e' per Kaspersky Anti Virus ovviamente non potrai inserirla su Kaspersky Internet Securiti o Kaspersky Pure.

Edited by parafulmine

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.