Jump to content
np

Problema con M270T

Recommended Posts

Ho provato ad installare il kaspesky NetAgent_10.4.343 e KES_10.3.0.6294 su una macchina LENOVO TS M720 TW CORE I5-8400 WINDOWS 10 PRO

Ho provato 2 volte dopo l'installazione standard della macchina senza nessun software a bordo escluso quelli preinstallati da lenovo.

Per ben 2 volte la macchina si piantava in clessidera, e non permetteva di fare nulla

A questo punto al momento non ho lasciato solo Windows defender ma vorrei capire la motivazione.

Grazie anticipatamente a chi mi risponde.

Ciao np,

Prova a postare un GSI e vediamo se ci sono info sufficienti per capire il problema

Non volevo rischiare di installarlo la terza volta.

Una volta installato mi tocca rifare completamente la macchina. Il GSI funziona solo se l'applicazione è installata. Forse potrebbe essere qualche applicazione incompatibile?

Il GSI è una utility indipendente dagli altri prodotti Kaspersky e non deve essere installata ma solo eseguita sul computer da analizzare: prova a farla girare e condividi il risultato (o inviamelo in PM) per dargli un'occhiata.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.