Jump to content
Sign in to follow this  
ARQ2020

KIS/KAV/KTS 2018 (Versione inglese)

Recommended Posts

salve sono disponibili per il download le versioni dei prodotti kaspersky 2018, per adesso in lingua inglese

credo e spero sia una rimozione momentanea ...le release notes ci sono ancora ...

sul sito inglese (global) non risultano ancora indicazioni però erano presenti sui server ....spero ritornino a breve!

On ‎18‎/‎07‎/‎2017 at 8:27 PM, marceobeo said:

sbaglio o hanno già rimosso i link ? 

C'e' ancora una momentanea rimozione: 

Una domanda:  

ho kis 2017 con delle impostazioni mie modificate ed ho pure il file cfg

Se ci installo sopra la 2018 questa rileva le impostazioni date alla 2017 oppure la 2018 parte con le impostazioni di default?

6 hours ago, Gionatan said:

Una domanda:  

ho kis 2017 con delle impostazioni mie modificate ed ho pure il file cfg

Se ci installo sopra la 2018 questa rileva le impostazioni date alla 2017 oppure la 2018 parte con le impostazioni di default?

Avendo verificato, ti confermo che la nuova versione (2018) rileva le imostazioni dell'antecedente versione (2017).

11 hours ago, Cker said:

Avendo verificato, ti confermo che la nuova versione (2018) rileva le imostazioni dell'antecedente versione (2017).

Ok grazie.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.