Jump to content
Sign in to follow this  
giagio

Rinnovo licenza

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho Kaspersky Internet Security installato su due pc, acquistati in scatola separatamente in negozio (2 licenze).

Ora, visto l'avvicinarsi della scadenza posso approfittare di un'offerta arrivata da Kaspersky via email, come da link:

https://store.kaspersky.it/qte_mvt.html?R=K...lica&mvtv=6

o vi sono impedimenti di qualsiasi tipo relativi a questa offerta?

Grazie a tutti

Buongiorno a tutti,

ho Kaspersky Internet Security installato su due pc, acquistati in scatola separatamente in negozio (2 licenze).

Ora, visto l'avvicinarsi della scadenza posso approfittare di un'offerta arrivata da Kaspersky via email, come da link:

https://store.kaspersky.it/qte_mvt.html?R=K...lica&mvtv=6

o vi sono impedimenti di qualsiasi tipo relativi a questa offerta?

Grazie a tutti

puoi acquistare liberamente, tramite il link kaspersky

PS

Come sempre è consigliabile acquistare la licenza negli ultimi quattordici giorni ed aggiungere il codice appena acquistato, cosi non perdi nessun giorno.

puoi acquistare liberamente, tramite il link kaspersky

PS

Come sempre è consigliabile acquistare la licenza negli ultimi quattordici giorni ed aggiungere il codice appena acquistato, cosi non perdi nessun giorno.

Questo significa che se acquisto oggi, ma ho ancora 45 giorni di licenza, perdo questi giorni restanti?

Lo chiedo perché l'offerta scade dopodomani.

Grazie

Questo significa che se acquisto oggi, ma ho ancora 45 giorni di licenza, perdo questi giorni restanti?

Lo chiedo perché l'offerta scade dopodomani.

Grazie

SI.

Perdi i restanti 45 giorni.

SI.

Perdi i restanti 45 giorni.

Alla fine ho acquistato la versione in scatola in offerta da Trony, 3PC a € 49.99, lo stesso prezzo dell'offerta online proposta da newsletter Kaspersky.

Solo una considerazione: perché se prendo il prodotto in scatola come ho fatto, posso attivarlo a scadenza della licenza attuale, mentre con l'acquisto online perdo i giorni restanti?

Politica commerciale discutibile a mio parere.

Buona serata a tutti

Alla fine ho acquistato la versione in scatola in offerta da Trony, 3PC a € 49.99, lo stesso prezzo dell'offerta online proposta da newsletter Kaspersky.

Solo una considerazione: perché se prendo il prodotto in scatola come ho fatto, posso attivarlo a scadenza della licenza attuale, mentre con l'acquisto online perdo i giorni restanti?

Politica commerciale discutibile a mio parere.

Buona serata a tutti

Acquistando il prodotto in scatola il codice lo puoi aggiungere alla scadenza della licenza senza perdere nessun giorno.

Acquistando on line anche se non lo aggiungi, automanticamente inzia il contdown dei giorni, quindi perdi dei giorni, (i giorni di licenza non si

sommano).

PS

da consumatore ti puoi orientare verso lo store che ti applica un prezzo migliore,

l'unica accortezza diffidare da offerte fatte da venditori occasionali su alcuni siti on line.

Solo una considerazione: perché se prendo il prodotto in scatola come ho fatto, posso attivarlo a scadenza della licenza attuale

Ciao, è evidente che il rivenditore non può sapere quando venderà il prodotto, quindi la licenza partirà quando sarà attiva nel dispositivo.

Saluti

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.