Jump to content
Sign in to follow this  
blurein

Spostamento Kaspersky per cambio PC

Recommended Posts

Salve, ho una licenza Kaspersky 3 pc, che utilizziamo in famiglia, ora uno dei tre verrà sostituito, quindi vorrei spostare kaspersky sull’altro. Posso disintallare nel vecchio (rimuovendo magari tutto per bene con il kavremover) e installarlo su quello nuovo? Devo essere online per disinstallare kaspersky nel vecchio? Grazie.

Dopo aver eseguito alla lettera il kavremover (leggendo con attenzione la Guida) e conservando con cura i dati di attivazione, puoi installarlo su quello nuovo ed e' suggeribile eseguire il tutto online e con il cavo di alimentazione inserito
EDIT: Cortesemente in futuro dovresti postare questo tipo di domanda solo nella specifica Sezione: Info commerciali e comunicazione, perche' involontariamente hai postato anche nella Sezione: Protezione per utenti Home, grazie

Ok, grazie mille, seguirò le istruzioni. Avevo infatti erroneamente postato questo tipo di messaggio nel forum protezione, poi mi sono reso conto che c'era questo forum. Grazie ancora.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.