Jump to content
Robyesp

Adobe Flash non funziona, supporto tecnico fantasma...

Recommended Posts

Ho istallato Kaspersky IS2009 a marzo e da allora non funziona più il flash.

Ho mandato una email poco dopo per il problema, poichè dopo l'acquisto dell'antivirus Kaspersky il Flash della Adobe non funziona più. Non si riesce a navigare nei siti che utilizzano il Flash, banca, musica o altro. In due mesi, qualche risposta vaga, tipo metti la patch, cambia versione, rimuovi, reinstalla... telefonate, mail... tutti tentativi, nessuno che risolve, nessuno che si preoccupa di dirti qualcosa...

Che assistenza... ma perchè ho mollato il McAfee?!? :dash1: :dash1: :dash1:

Ho istallato Kaspersky IS2009 a marzo e da allora non funziona più il flash.

Ho mandato una email poco dopo per il problema, poichè dopo l'acquisto dell'antivirus Kaspersky il Flash della Adobe non funziona più. Non si riesce a navigare nei siti che utilizzano il Flash, banca, musica o altro. In due mesi, qualche risposta vaga, tipo metti la patch, cambia versione, rimuovi, reinstalla... telefonate, mail... tutti tentativi, nessuno che risolve, nessuno che si preoccupa di dirti qualcosa...

Che assistenza... ma perchè ho mollato il McAfee?!? :dash1: :dash1: :dash1:

prova a postare un log GSI. se hai difficoltà leggi al link sotto la firma delle guide la parte "Come postare un log di GetSystemInfo".

per quanto riguarda McAfee, scusa ma non c'è paragone fra i due, e se cercavi un software capace di proteggere con discreto successo il tuo pc la scelta in realtà era obbligata.

saluti

Ciao, Robyesp, inviami in privato il riferimento (SRF ...) della tua richiesta.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.