Jump to content
bobbycooper

Kaspersky 2017 MR0 17.0.0.611 Italiano

Recommended Posts

con windows 7 32bit ed installato kis 17.0.0.611 patch "b" non riesco più ad entrare nella pagina di configurazione del router Telecom

questo era accaduto anche in passato con la versione di kis 15

solo per dire (e rettificare i precedenti post) che anche sul sito ora c'è la versione italiana della 2017.

con windows 7 32bit ed installato kis 17.0.0.611 patch "b" non riesco più ad entrare nella pagina di configurazione del router Telecom

questo era accaduto anche in passato con la versione di kis 15

1. hai provato ad accedere al router con browser alternativi ?

2. se non riesci ad entrare, prova a disinstallare KIS (lasciando solo la chiave di attivazione) e reinstallare, per maggiori info se necessarie

https://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=309396

in questo caso non c'è bisogno di disabilitare l'autodifesa e uscire da KIS.

Grazie massalama,

ho provveduto ad installare K.I.S. 217.0.0.611-it patch "a" e "b" rilevando due elementi da valutare:

1) "Sicurezza e Manutenzione" di Windows 10 (la Sicurezza in particolare), evidenzia solo due logo di Kaspersky che controllano Virus e Firewall sostituendosi a

Defender, mentre nella precedente versione di Win 10, vi era un terzo logo che controllava "altro malware che può recare azioni malevoli ecc. ecc." sempre

sostituendosi a Defender; tale mancanza è voluta o verrà integrata da K.I.S. ?;

2) In questa ultima versione di K.I.S., quando si seleziona la faccina nella parte bassa a sinistra della pagina principale dell'applicazione (Assistenza o Forum),

si viene inviati al Forum in inglese; per passare al Forum Italiano e necessario scrollare in fondo alla pagina per l'opportuna selezione. Spero che il passaggio

venga superato.

Grazie per l'attenzione. Cordialità.

Tex

Grazie massalama,

ho provveduto ad installare K.I.S. 217.0.0.611-it patch "a" e "b" rilevando due elementi da valutare:

1) "Sicurezza e Manutenzione" di Windows 10 (la Sicurezza in particolare), evidenzia solo due logo di Kaspersky che controllano Virus e Firewall sostituendosi a

Defender, mentre nella precedente versione di Win 10, vi era un terzo logo che controllava "altro malware che può recare azioni malevoli ecc. ecc." sempre

2) In questa ultima versione di K.I.S., quando si seleziona la faccina nella parte bassa a sinistra della pagina principale dell'applicazione (Assistenza o Forum),

si viene inviati al Forum in inglese; per passare al Forum Italiano e necessario scrollare in fondo alla pagina per l'opportuna selezione. Spero che il passaggio

venga superato.

Tex

Salve ragazzi!

Con Windows 7 Sp1x64, mi convene aggiornare?

Inoltre non ricordo piùl la domanda di sicurezza per il portale My Kaspersky :dash1: !

Che faccio adesso...

ZioRob

Addendum: attendo notizie!!!

Salve ragazzi!

Con Windows 7 Sp1x64, mi convene aggiornare?

Inoltre non ricordo piùl la domanda di sicurezza per il portale My Kaspersky :dash1: !

Che faccio adesso...

ZioRob

Addendum: attendo notizie!!!

e' SEMPRE preferibile passare alla versione più aggiornata.

Per installare la versione 2017 non serve accedere al portale My Kaspersky.

ti scarichi la versione 2017 e la puoi installare "sopra la vecchia 2016" o se vuoi puoi effettuare

l installazione pulita mantenendo i dati della licenza

per dubbi o maggiorni info

https://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=354635

Grazie massalama,

venga superato.

Tex

Ciao a tutti,

Nel post N°61 che qui vedete, ho posto due quesiti. Chi mi può aiutare a risolverli? Grazie

Tex

KIS è una suite che fornisce protezione completa, sostituindosi in toto al firewall ed a defender di windows.

Non hai bisogno di altri programmi per proteggere il tuo pc da eventuali attacchi , malware, virus , worm etc . .. etc.

PS

puoi usare un programma come ad esempio Malwarebytes Anti-Malware ( once in a blue moon , tanto per usare un detto inglese) in modalidà on demand per avere un seconda opinione

(comunque non necessaria)

venga superato.

non so risponderti, io uso sempre le versioni in inglese

Edited by koda2

ciao texwill oltre a confermare e ribaride quanto detto da koda2 :bs: in merito alla protezione di kaspersky ti confermo che anche a me (windows 10) ci sono solo due tipi di protezione kaspersky ...non so dirti di più non avendo mai dato peso a quella schermata (che trovo in un certo senso inutile!!!)

per il punto due invece ti dico che sicuramente si tratta di un bug che però, essendo di minore importanza, forse verrà corretto in seguito. Anche a me infatti linka il forum inglese e non quello italiano,

ciao texwill oltre a confermare e ribaride quanto detto da koda2 :bs: in merito alla protezione di kaspersky ti confermo che anche a me (windows 10) ci sono solo due tipi di protezione kaspersky ...non so dirti di più non avendo mai dato peso a quella schermata (che trovo in un certo senso inutile!!!)

per il punto due invece ti dico che sicuramente si tratta di un bug che però, essendo di minore importanza, forse verrà corretto in seguito. Anche a me infatti linka il forum inglese e non quello italiano,

Ciao koda2 e nuvtazio,

Riguardo al punto 2), se nuvtazio ha lo stesso fastidioso duplice passaggio per il collegamento con il Forum, aspetteremo che una patch lo risolva.

Riguardo al punto 1), ho scritto da ....cane il post primario facendo equivocare koda2; in effetti io non voglio un secondo antivirus, è più che sufficiente Il mio K.I.S. che utilizzo da più di dieci anni, ma sapere se vi è un errore o meno

riferito al fatto che K.I.S. si sostituisce a "Defender" solo per il Firewall ed i Virus (Allegato 2), mentre nella precedente versione di Windows 10, si sostituiva anche per la Protezione da Spyware e software indesiderato (allegato 1).

In sostanza, è un mancanza di K.I.S. 2017 o di Micrisoft, oppure è previsto dai programmatori?

Tex

post-142459-1473796228_thumb.jpg

post-142459-1473796252_thumb.jpg

Ciao Tex,

c'è la spunta su questa opzione?

post-274618-1473837191_thumb.jpg

Ciao Bruno,

Allego l'immagine delle impostazioni di sicurezza attualmente nel mio Windows 10 (1607). La spunta sembra che ci sia, ma è velata e dimostrerebbe che il controllo ....incriminato non sia opzionabile; sembra più parcheggiato in attesa

di successivi sviluppi di Windows 10 vers. 1607.

Piuttosto meraviglia che, sia il "Controllo dell'account utente" che "Windows Smart Screen" - pur essendo opzionati - non siano sotto il controllo di K.I.S. ; che ne pensi?

Grazie.

Tex

post-142459-1473847566_thumb.jpg

Ciao Bruno,

Allego l'immagine delle impostazioni di sicurezza attualmente nel mio Windows 10 (1607). La spunta sembra che ci sia, ma è velata e dimostrerebbe che il controllo ....incriminato non sia opzionabile; sembra più parcheggiato in attesa

Piuttosto meraviglia che, sia il "Controllo dell'account utente" che "Windows Smart Screen" - pur essendo opzionati - non siano sotto il controllo di K.I.S. ; che ne pensi?

Grazie.

Tex

mi dispiace ma non so dirti, io ho ancora Windows 7 :rolleyes:

sarebbe utile se un altro utente con Windows 10 mostrasse le sue impostazioni di sicurezza

per quanto riguarda il "Controllo dell'account utente" e "Windows Smart Screen" non sono sotto il controllo di kis ma di Windows

ciao!

Ciao Bruno,

Grazie.

Tex

Ciao, io con windows 10 ho la stessa impostazione, quindi è tutto ok.

ciao a tutti!

Ho installato su Windows 10 HOME versione 1607 build 14393.105 l'ultima versione di KAV scaricabile dal sito ed eseguito un aggiornamento dei database il quale è andato a buon fine. Il problema è che successivamente all'installazione non riesco più a navigare, ne tramite firefox che edge.

Chiudendo KAV torna tutto alla normalità, mentre sospendendo la protezione permane il malfunzionamento.

Per l'installazione ho seguito le procedure indicate nelle apposite discussioni legate all'anniversary, l'unica incongruenza che ho riscontrato è che disabilitando windows defender, una volta riavviato il pc, ritrovo la protezione abilitata.

Mi potreste dare qualche dritta?

qui uno scan GSI http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...380fce009109b79

Grazie in anticipo :D

ciao a tutti!

Ho installato su Windows 10 HOME versione 1607 build 14393.105 l'ultima versione di KAV scaricabile dal sito ed eseguito un aggiornamento dei database il quale è andato a buon fine. Il problema è che successivamente all'installazione non riesco più a navigare, ne tramite firefox che edge.

Chiudendo KAV torna tutto alla normalità, mentre sospendendo la protezione permane il malfunzionamento.

Per l'installazione ho seguito le procedure indicate nelle apposite discussioni legate all'anniversary, l'unica incongruenza che ho riscontrato è che disabilitando windows defender, una volta riavviato il pc, ritrovo la protezione abilitata.

Mi potreste dare qualche dritta?

qui uno scan GSI http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...380fce009109b79

Grazie in anticipo :D

Ciao, avevi kav 2017?, l'hai disinstallato prima di fare il log GSI?

In oltre ci sono molti errori di windows e aggiornamenti non andati a buon fine.

Edited by bobbycooper

Ciao, io con windows 10 ho la stessa impostazione, quindi è tutto ok.

Ciao bobbycooper,

Grazie, sono più sereno; resto in attesa di sviluppi tra Microsoft e Kaspersky.

Tex

Ciao, avevi kav 2017?, l'hai disinstallato prima di fare il log GSI?

In oltre ci sono molti errori di windows e aggiornamenti non andati a buon fine.

hai ragione anche tu... http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...677d22a76f02eef qui l'ho reinstallato

La cosa strana è che prima di KAV quegli aggiornamenti non erano neanche presenti... ora li provo a fare

Edited by mrspazza84

Ciao, dal log si vedono molti aggiornamenti non riusciti, tipo driver Nvida , Via hd audio etc.. oltre a tanti errori di sistema.

Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza tecnica Kaspersky

Allegando:

Una breve descrizione del problema

Il log gsi che hai già generato

Il link di questa discussione.

sarebbe utile se un altro utente con Windows 10 mostrasse le sue impostazioni di sicurezza

2vb3h9u.png

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.