Jump to content
Sign in to follow this  
Blenix78

Se non rinnovo...

Recommended Posts

Salve non avrei bisogno più di un portatile praticamente e non ho pertanto voglia di rinnovare li l'antivirus,è già scaduto.Adesso mi funziona ugualmente con tutte le sue caratteristiche anche se nn viene aggiornato più?

Salve non avrei bisogno più di un portatile praticamente e non ho pertanto voglia di rinnovare li l'antivirus,è già scaduto.Adesso mi funziona ugualmente con tutte le sue caratteristiche anche se nn viene aggiornato più?

funziona in modo limitato perchè non viene più aggiornato nelle firme e nei moduli. vedi tu

ciao blenix oltre a quello detto dall'amico massalama :bs: ti consiglierei di non collegarlo più a internet se hai intenzione di usare kis su un altro pc per evitare che ti blocchino la licenza sia su quello vecchio che su quello nuovo

inoltre per un periodo ti avviserà che i database sono da aggiornare e che il computer è a rischio facendo apparire il bordo della finestra rosso!!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.