Jump to content

RiccardoDea

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About RiccardoDea

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Trovato la risposta, magari servirà a qualcun altro: Andare sulle proprietà del Administration Server "Nome Host" Andare sulla voce "Update Agent" Aggiungere l'Update Agents, con il suo gruppo Network di riferimento... amen certo che con questa nuova Console avete risparmiato non poco sui colori !!
  2. Salve abbiamo aggiornato l'administration server alla SP2, e dovendo ridistribuire il nuovo agent, ci siamo resi conto, che in alcuni Server che non vedono direttamente il KSC, e passano mediante il Connection Gateway verso il KSC, che il Connection Gateway appena aggiornato non stava funzionando. Facendo quindi i controlli d'impostazione, del Server con ruolo di Update Agent Server, ho notato che non c'è più la voce di prima!! Sulla precedente versione, oltre a realizzare un package con funzionalità di "as a Connection Gateway", era necessario impostare tale connection gateway, anche sul gruppo di computer....ma ora è sparito ! Come si fa a specificare il Connectioon Gateway di riferimento per quel gruppo di computer? grazie Riccardo
  3. Grazie mille...in effetti il dubbio c'era :b_lol1: !
  4. Salve posseggo un KSC centralizzato versione 10.2.434, e devo distribuire principalmente su diversi server, l'agent aggiornato alla 10.3.407. Per fare ciò, ho creato un package, con il pacchetto d'installazione del nuovo agent, ma se vado sulle proprietà mi dice che devo installare un plugin per vederne le caratteristiche. Dove lo prendo questo plugin ?
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.