Jump to content

MichaelKaspersky

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

About MichaelKaspersky

  • Rank
    Candidate
  1. Grazie della dritta. Ho controllato sul mio Modeam Alice ma non ho wpa2, solo wpa. Com'è possibile?
  2. Perchè mi compare questa schermata con Kaspersky Total Security – Multi-Device? Per accedere ala rete bisogna metttere la password! Grazie
  3. Il problema si è ripresentato (1 sola volta) nonostante il log GSI sia pulito. Il file MpSigStub.exe l'ho eliminato.
  4. Quindi cosa faccio? Elimino il file MpSigStub.exe cestinandolo o lo lascio in C:\Windows\System32\MpSigStub.exe
  5. Quella procedura l'ho fatta ieri. Il log GSI rileva il file MpSigStub.exe solo sè è in C:\Windows\System32\MpSigStub.exe e ache se windows defender è stato disattivato (secondo procedura). Se però lo sposto nel cestino non lo rileva più.
  6. Cioè devo eliminare manualmente il file MpSigStub.exe ?
  7. Ho fatto tutta la procedura e per adesso non si è disattivato. Questo file C:\Windows\System32\MpSigStub.exe - Microsoft Malware Protection che prima non segnalava e adesso di nuovo si http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...mp;key=xXGAauh2 era perchè lo avevo messo manualmente nel cestino (per vedere cosa succedeva) ma adesso l'ho ripristinato dato che non penso si possa eliminare così manualmente.
  8. Ok, ma continua a disattivarsi e compare la finestra che chiede se si vogliono inviare i dati al server per la mancata attivazione del software.
  9. A saperlo prima.... ho pagato di più come ore fa! É possibile richieder il rimborso dei soldi in più in qualche modo?
  10. Ho seguito questa procedura ho riavviato e rifatto il log GSI http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...29f3b260e70f362 Il problema continua persistere.
  11. Innazitutto o disinstallato Sandboxie. Poi ho acquistato 2 anni di licenza (miscadeva oggi) ma ho sbagliato acquisto: invece di prendere quella di Kaspersky internet security o acquistato Kaspersky total Security :dash1: Vabbe poco cambia ho pensato e ho inserito il nuovo codice sulle diverse macchine in mio possesso con questi risultati: 1 Macchina - Win7 (32bit) Ultimate con Kis2015, seriale accettato ma mi chiede di fare l'upgrade a KTS. Accetto e in pochi secondi KIS si trasforma in KTS. Riavvio ed è tutto a posto. 2 Macchina - Win7 Ultimate (64 bit) con Kis2015, seriale acettato ma non aggiorna a KTS e non o installa (rimane il KIS2015. 3 Macchina (quella incriminata di questa discussione) - Win7 Ultimate (32bit), seriale accettato ma si disattivava chiedendo di riattvarlo (e compariva la richiesta di invio dati a kaspersky di centinaia di MB). Dopo 6 volte sono riuscito a portare a termine la procedura ma continua a disattivarsi chiedendo di inviare i file. Ho rifatto quindi il log GSI http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...585f9fb0f9cf886
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.