momanu Posted January 17, 2013 Salve ho un pc con kis 2012 installato con licenza in scadenza tra 20 gg. Al momento ho altri 2 pc senza alcun antivirus installato e vorrei mettere Kis 2013 su tutti e 3. Posso farlo acquistando il rinnovo della licenza x 3 pc o devo acquistare il programma completo x tre pc? Grazie Share this post Link to post
bruno.schianchi Posted January 17, 2013 Salve ho un pc con kis 2012 installato con licenza in scadenza tra 20 gg. Al momento ho altri 2 pc senza alcun antivirus installato e vorrei mettere Kis 2013 su tutti e 3. Posso farlo acquistando il rinnovo della licenza x 3 pc o devo acquistare il programma completo x tre pc? Grazie Ciao puoi acquistare il rinnovo per 3 PC! Share this post Link to post
Kaspersky Staff Italy Posted January 18, 2013 Ciao, ecco la pagina che ti consiglio di visitare per fare subito il tuo rinnovo di Kaspersky Internet Security con upgrade 3PC: http://store.kaspersky.it/lp/lrc-online1-kis-1 Buona Protezione! Share this post Link to post