Jump to content

NUSKY

Members
  • Content Count

    18
  • Joined

  • Last visited

About NUSKY

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me sono tarocche quelle licenze che immettendole il programma dice non sono valide. Se invece scala i giorni penso siano valide, comunque SE ho capito bene basta comprare la scatola sigillata e il problema che scala giorni non c'è più. Buono a sapersi, grazie a entrambi.
  2. Amazon non è un rivenditore autorizzato? Sono quindi poco lecite le attivazioni vendute su questo sito dove ho preso il mio codice? metto risolto al thread, se si può.
  3. Online. di solito uso amazon (o ebay) comunque ho fatto come pensavo, ho installato la licenza nel pc del mio nipote ma le prossime volte perchè la cosa non accada più che fare? grazie
  4. Salve, ho una licenza KIS che mi scade tra 122 giorni. Ho comprato un'altra licenza IERI e ho immesso un altro codice di attivazione che quando mi scade quello attualmente inserito in teoria a quanto dice il programma immette la licenza se cosi' possiamo chiamarla "di riserva" per non rimanere scoperti senza protezione. Ma collegandomi oggi a my kaspersky scopro che la licenza che ha 366 giorni disponibili oggi me ne contava 364, perchè? Ma mi sa che tolgo la licenza che mi va via inutilmente e la installo sul pc del mio nipotino che almeno non va a male, Grazie se risponderete
  5. grazie a tutti, buona serata edit: come si aggiornano le versioni di kis, ora che mi avete fatto venire un dubbio... addirittura tramite aggiornamento, insieme alle firme? da capo (uninstall e reinstallazione)? o una notifica chiede se si vuole aggiornare sopra la versione presente sul pc? scusate l'ignoranza
  6. Se è uscito da poco è probabile che sia stato l'aggiornamento? La password di my kaspersky inoltre era scaduta passati 180 giorni, direi che sia abbastanza chiara ora la mia situazione. ne approfitto per chiedervi, come installare questo aggiornamento senza reinstallare il programma da capo, grazie a presto
  7. Allora spero di aver capito dimmi: devo AGGIORNARE il database? (Quindi non il programma ma proprio le firme, il database di virus?) Poi: riavvio e se non è (k) devo aggiornare nuovamente e riavviare una seconda volta? Spero di aver capito bene. Per rispondere alla domanda, il database si aggiorna ma pigramente, a lunghi intervalli, e quando il software finalizza l'azione di aggiornamento, beh ci mette anche molti secondi perchè termini l'operazione anche un paio di minuti (non intendo il download delle firme ma proprio in finale che sta per concludere ci mette del tempo, invece gli altri antivirus che ho provato in passato anche se scaricano molti mb quando finiscono di scaricare l'operazione termina subito) Grazie mille dell'aiuto!
  8. Allora , ok ho visto passando casualmente con il touchpad sulla icona piccola in fondo a destra nella barra di windows 10, dice Kaspersky internet security 19.0.0.1088(d)
  9. Pare che sia loggato... poichè vedo mi dice "disconnettiti da my kaspersky" se poi provo ad accedere a my kaspersky l'email è gia inserita, mi chiede la password che è sbagliata probabilmente devo recuperarla. Ok aggiorno, l'ho reimpostata ed adesso ho fatto l'accesso. Poi mi sono disconnesso da KIS e rifatto da KIS l'accesso. Fatto curioso, durante il primo tentativo di log in sul sito a my kaspersky mi appariva al posto della mail il nickname che uso qui nel forum, adesso controllo la mail del forum, ma rimane comunque una cosa curiosa. La cosa del nikname può essere dovuto a un gestore di password che uso che si chiama roboform, ma rientro in topic, grazie delle risposte
  10. Salve, ieri ho lasciato il pc senza supervisione perchè sono uscito di casa ma intanto, mentre non c'ero, Kaspersky Internet Security svolgeva una Scansione Completa del sistema. Quando dopo due ore sono ritornato a casa, KIS aveva terminato la scansione, il pc era acceso sembrava tutto regolare quando, apro le notifiche in basso a destra di Windows 10... e mi dava una notifica di Kaspersky non legata alla scansione, parlava questa notifica di "My Kaspersky" di un errore se non erro che non ricordo le esatte parole ma che cliccandolo nell'area notifiche mandava ad un link https://support.kaspersky.it/commonb2c/11103?cid=KIS_19.0&utm_source=interceptor&utm_medium=product&utm_campaign=KIS_19.0 Il link sopra, l'idea che mi sono fatto è che il programma abbia tentato di aggiornare alla versione più recente di KIS ma visto che ero assente qualcosa potrebbe essere andato storto. E' l'idea che mi sono fatto almeno, è cosi'? O è altro?
  11. ALLORA ho disinstAllato COMODO e va alla grande grazie mille
  12. Allora, aggiornamento, sono veramente contento della suite, ho nei mesi prograssivamente tolto componentistiche come anti banner, anti ransomware, ecc ecc, e sono sempre più tentato di togliere anche Comodo firewall, quello che mi fa dubitare dall'installarlo a parte la cosa che è un firewall validissimo è che con il firewall di kaspersky non capisco come si fa con un pacchetto o applicazione deve avere a che fare con la rete, come fare che chieda a me il permesso, senza andare a perdere tempo a settare uno alla volta, si può?
  13. No. Cioé si, é una suite completa ma se voglio usare comodo basta che disattivo il firewall di kaspersky. Ma ripeto sono cosí contento dell suite che prima o poi lo tolgo comodo. Grazie!
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.