Jump to content
Sign in to follow this  
eliotro

inserimento nuovo codice di attivazione KIS

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho acquistato l'upgrade del KIS online per 3 pc ieri e ho ricevuto il nuovo codice, ma non ricordo come fare l'inserimento.

L'ultima volta mi sembra di ricordare che lo aggiungevo da qualche parte nell'interfaccia del KIS, ma ora non so dove guardare.

Ho registrato il numero nella mia pagina personale e ho scaricato il file personalizzato...farà tutto da solo alla scadenza?

post-191281-1369758088_thumb.jpg

Se funziona così devo ovviamente fare la stessa procedura sugli altri 2 pc giusto?

Grazie e scusate per tutte le domande :P

Carla

Ciao a tutti

Ho acquistato l'upgrade del KIS online per 3 pc ieri e ho ricevuto il nuovo codice, ma non ricordo come fare l'inserimento.

L'ultima volta mi sembra di ricordare che lo aggiungevo da qualche parte nell'interfaccia del KIS, ma ora non so dove guardare.

Ho registrato il numero nella mia pagina personale e ho scaricato il file personalizzato...farà tutto da solo alla scadenza?

post-191281-1369758088_thumb.jpg

Se funziona così devo ovviamente fare la stessa procedura sugli altri 2 pc giusto?

Grazie e scusate per tutte le domande :P

Carla

Ciao Carla,

in gestione licenza!

post-274618-1369759366_thumb.jpg

:)

Ciao Carla,

in gestione licenza!

Ciao Bruno

io ce l'ho così

post-191281-1369760751_thumb.jpg

Ciao Carla,

in gestione licenza!

Ciao Bruno

io ce l'ho così

post-191281-1369760751_thumb.jpg

non mi dice dove inserirlo

credo di aver capito, mi è partita l'opzione di rinnovo automatico, ma io l'avevo annullata e quando ho acquistato l'upgrade sono sicurissima di aver tolto la spunta <_<

vabbè....

nello spazio abbonati c'è questo

post-191281-1369764096_thumb.jpg

ma secondo voi io posso stare tranquilla che il kis si aggiornerà automaticamente alla scadenza? o devo fare qualcosa?

Uffaaaaaa sta cosa mi mette ansia :(

Edited by carla66

vabbè....

nello spazio abbonati c'è questo

post-191281-1369764096_thumb.jpg

ma secondo voi io posso stare tranquilla che il kis si aggiornerà automaticamente alla scadenza? o devo fare qualcosa?

Uffaaaaaa sta cosa mi mette ansia :(

acquisti fai da te, no alpitur ? ahiahiahi :b_lol1:

dovresti annullare il rinnovo automatico della vecchia licenza,

cliccare sulla x rossa al fianco della vecchia licenza,

ora dovresti essere in grado di inserire il nuovo codice di attivazione :cb_punk:

p.s.: vedi cosa significa non frequentare più il forum? :D

:ax:

acquisti fai da te, no alpitur ? ahiahiahi :b_lol1:

dovresti annullare il rinnovo automatico della vecchia licenza,

cliccare sulla x rossa al fianco della vecchia licenza,

ora dovresti essere in grado di inserire il nuovo codice di attivazione :cb_punk:

p.s.: vedi cosa significa non frequentare più il forum? :D

:ax:

non riesco ad annullarlo, in realtò nella vecchia licenza io lo avevo già annullato ma quando ho acquistato ieri l'upgrade questo si è inserito in automatico e non so come toglierlo

:) non avendo intenzione di aspettare mezzanotte per vedere se c'era l'aggiornamento automatico della licenza ho risolto da sola, ora però vorrei tirar via sto rinnovo automatico che mi disturba, mi toccherà scrivere una mail perchè non trovo nessun link per la sospensione diretta del servizio.....

Cker ti ringrazio, farò così, ma l'altra volta mi pareva ci fosse un link diretto per l'annullamento, in effetti dicono proprio così "Potrai annullare il servizio di rinnovo automatico proposto da Kaspersky Lab Italia, connettendoti al tuo account Kaspersky che ti sarà comunicato via email una volta effettuato l'acquisto, oppure contattando il servizio commerciale per gli acquisti online" ma io entrando nell'account non trovo nulla. Boh!

Credo che procederò con la mail, anche perchè, pur essendo già sicurissima di voler rinnovare anche il prossimo anno, preferisco dare io l'ok all'acquisto

Grazie ancora Cker della disponibilità e gentilezza :bs:

Sono completamente d'accordo con te' pero' permettimi un ultimo piccolo suggerimento, non dimenticare di conservare con cura il numero del rinnovo essendo che ti potrebbe esserti di aiuto anche per il futuro

Grazie del suggerimento, ho registrato tutti i numeri....sono prudente :P

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.