Jump to content

Denise81

Members
  • Content Count

    121
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Denise81

  1. Vorrei scaricare kis2018; dove posso trovare il sito K.? Mille grazie; lo so, sono la solita 'imbranata'
  2. Eseguito (grazie!). Non compare nessuna scritta di Rinnovo.
  3. Non sono capace di rinnovare le licenza per KIS! Dal prodotto (KIS 2016) non compare nessuna scritta per il rinnovo. L'abbonamento scade il 17/07/2017 23:59. Per favore, aiutatemi! Mi sono chiesta se l'anno scorso ho (o no???) richiesto l'abbonamento automatico (non ricordo più).
  4. No, Non trovo nulla; non sono capace di trovare quello che mi serve e cioè il rinnovo delle licenza Neppure la scritta che mi indichi.
  5. Sono veramente mortificata: non trovo (in basso a destra in KIS2016) la scritta indicata (in inglese) dal sito Kaspersky; solo i giorni mancanti allo scadere dell'abbonamento.
  6. Mille grazie! (Ma l'etichette delì'"imbranata" non me la toglie nessuno). Nel KIS2016 non trovo come rinnovare: che faccio?
  7. Scusate la banalità della domanda (evidentemente non sono capace di far meglio): Come posso rinnovare la licenza KIS? la vecchi scade fra pochissimo. (KIS 2016; windows 7). Mille grazie!
  8. Scusate l'inesperiena: ho installato KIS2016 ( Windows 7) con licenza a posto:; vorrei scaricare KIS2017; ma non so da dove. Perdonate :b_lol1: l'ignoranza!
  9. La solita inesperta, direte! Avete ragione Dopo aver installato [con vari patemi, ma (quasi) tutto è andato bene] kis2015 su windows 7 prof. non trovo, a differenza delle versioni precedenti, l'icona di Kaspersky nell'area di notifica (c'ero affezionata ). Che posso fare per riaverla??? Mille grazie!
  10. Lo so: sono una pasticciona; me lo dico da sola prima che qualcuno me lo faccia capire. :b_lol1: La domanda è: come faccio a scollegare la rete usando il pannello di controllo? (KIS2014 Windows 7 Prof Fastweb). Me lo ero segnato, ma, ahimè, ho perso il foglietto :dash1: Grazie per la pazienza :pray:
  11. La mia licenza scadrà fra meno di un mese: quanti giorni prima della scadenza posso rinnovarla senza perdere l'anno (che, cioè, la data di rinnovo sia corretta)? Grazie mille! Denise
  12. Per cortesia, MBAM (solo scansione) è compatibile con KIS2014 e KIS2015? Grazie!!!
  13. Aspirerei a fare (con KIS2014) la scansione delle vulnerabilità. Scusate la domanda da inguaribile dummy :icon20: (nonostante l'infruttuosa ricerca nell'help): come faccio ad avviarla (visto che in "Scansione" non riesco a trovarla)? Grazie!
  14. Intendo passare da KIS 2014 a KIS 2015 ; ho windows 7 prof). Per favore devo usare kavremover o, più semplicemente, disinstallare tramite control panel KIS 2014 ed installare KIS 2015? Dove posso trovare la procedura dettagliata? Grazie di cuore. Denise
  15. Installato da non molto KIS2014 (no kavremover, incrociando le dita; con successo) gradirei sapere se ci sia una data presunta, pur approssimata, per il rilascio di KIS2015 in italiano. Grazie!
  16. Molto bene. Credo che sia opportuno sottolineare quanto segue da parte di chi (come la sottoscritta) non è esperta di prodotti K.: la disinstallazione fornita da Windows 7 tramite Pannello di controllo perlopiù funziona, a meno che qualcosa vada storto; in tal caso usare 'kavremover', che però può combinare guai. Qual è il santo patrono cui rivolgersi o, per chi non crede, qual è lo scongiuro più efficace? Per quanto mi riguarda, il SupportKLI può chiudere il topic. Ovviamente ringrazio per la pazienza e la grande buona volontà chi ha inteso aiutarmi, in primis il supporto stesso. :bs:
  17. Ti ringrazio assai per la precisazione. :bravo: Aggiungo che sono 'affezionata' a Kaspersky e continuerò a rinnovare la licenza di anno in anno, purché non mi si dica (come capitò circa due anni fa - comunicazione privata, non in forum - che KIS è 'user friendly'. Tanto più che occorrono super-esperti per dirimere la questione "kavremover sì kavremover no".
  18. Grazie mille per le indicazioni molto curate. Userò il modo di disinstallazione di Windows 7. E spero di rientrare nel 99%
  19. La domanda mia verte sul modo di entrare in modalità provvisoria (Windows 7) dato che non ci riesco usando PF8. Quanto all'uso di kavremover mi è parso di capire dalla 'letteratura' che sia consigliabile al posto della disinstallazione tramite pannello di controllo. Grazie a tutti per l'attenzione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.