Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno,

fino a poco tempo fà, causa poco spazio sui server usavo KSC come server per gli aggiornamenti di windows, da qualche giorno è stato installato il server WSUS e quindi vorrei "scaricare " KSC   da questo servizio, quindi ho eliminato le attività schedulate per effettuare gli aggiornamenti, e volevo anche eliminare sia tutti i files di windows update, sia le opzioni che faccia fare a ksc da wsus server.
le attività le ho rimosse, per quanto riguarda i files di windows update invece continuano a rimanere nell'elenco  di aggiornamenti software ( avanzate-->gestione applicazioni--> aggiornamenti software), e se li elimino mi dice che a breve verranno eliminati, ma a distinaza di tempo rimangono sempre li.

la cosa che vorrei evitare è mandarlo in conflitto con wsus, quindi vorrei eliminare radicalmente tutto ciò che concerne la funzionalità Microsoft.

la versione di KSC è la 10.3.407

Grazie infinite

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.