Jump to content
Sign in to follow this  
HV73

SET-UP KIS

Recommended Posts

Ciao a tutti visto la mia poca sperienza in fatto di Pc chiedo consiglio sul dubbio che mi pongo frequentemente: la versione di KIS 11.0.2.556 che ho installato sul mio Pc e della quale ho da poco rinnovato la licenza non mi da mai nessun tipo di avviso ,anomalia o problema in genere, quindi la mia domanda è non ho ancora incappato in qualche virus o c'è un "settaggio" da fare?

Non fraintendetemi penso che KIS sia un ottimo software antivirus e da una parte finora ho avuto un pò di fortuna per non aver preso virus!

Grazie!

:supercool: Le impostazioni di default sono piu' che sufficienti se il tuo kis ha semaforo verde tutto ok!!

Ciao HV73

Personalmente anch' io ti confermo :bf: quello che ti ha scritto antecedentemente enegmista63 ( :bs: )
Ho sempre usato su' piu' computer il Kaspersky Internet Security con le impostazioni di Default e non ho mai riscontrato ad oggi le " svariate " attivita' virali che circolano in rete , logicamente in primis per la qualita' del prodotto stesso ma anche abbinato anche ad una corretta " prevenzione "
Saluti

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.