Jump to content

stefybarty

Members
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About stefybarty

  • Rank
    Candidate

Recent Profile Visitors

645 profile views
  1. ... putroppo l'informatica è un po' come la Medicina, ch: a prima vista dovrebbe sembrare una scienza matematca, esatta, invece... non lo è poi così tanto! a volte tutto funziona senza una ragione precisa, a volte tutto va storto e lo stesso non si capisce perché...
  2. Per la cronaca: oggi anche i database di malabytes anti malaware -o come cavolo si chiama che non ricordo mai- risultano corrotti. Grande!
  3. Io non so se sono infetta, posso lanciare lo stesso il tool di rimozione?
  4. come non detto, l'icona è grigia e i database di nuovo corroti! Tutto ciò dopo il riavvio del pc
  5. Rieccomi qua, l'aggiornamento dopo la disattivazione e reistallazione del kis non è andato a buon fine: i database sono ancora alla data dello scorso maggio: allego schermata e rapporto aggiornamento (CONTROLLATE SOLO QUELLO RELATIVO ALLA DATA DI OGGI 15 GENNAIO! che quello di ieri notte alla fine l'ho interrotto) Non sarò che i database si intruppano se il download viene fermato? Oddio! PS: l'icona sul tray per ora è rossa ho momentaneamente attivato l'aggiornamento manuale
  6. Io mi riferivo allo scaricare separatamente i file database e installarli sul kis senza dover passare attraverso la classica procedura aggioramento! non a far sì che l'aggiornamento non parta in automatico, devo aver creato equivoci:) mi hanno detto che la 2009 non può fare gli aggiornamenti separati (anche se c'è stato qualcuno che pare averci provato ma non dev'essere una procedura ufficiale)... Comunque se qualcuno di voi sa che si posono fare anche qua nella 2009 mi faccia sapere!
  7. Grazie caro Luciano, Ho settato tutto come te, solo che la data del dabase risale al maggio scorso e a null sono serviti le varie reinstallazioni con kav remover e, - la penultima volta - addirittura con il reset del sistema. Oggi ho rieseguito la reinstallazione su consiglio del centro assistenza usando kavremover dopo aver disattivato defender - sempre su consiglio del centro assistenza- e adesso sto riaggiornando sperando che Dio me la mandi buona, anche se non mi illudo tropo. Non me lo dire! tanto più che durante il mese in questione avevo attivo detender in bella mostra e né il kis né la valutazione del GSI parser aveva avuto da ridire, mentre adesso ricaricando un nuovo log GSI il defender viene segnalato... Mi viene in mente quella storia di Paperino a cui si rompe la lavatrice allo scadere dell'anno di garanzia! sono d'accordo, infatti sarebbe stato meglio se ci fosse stata la possibilità di aggiornare anche manualmente, come nelle precedenti versioni (per questo ero anche tentata dal fare il down grade)
  8. Anche io rivorrei i miei soldi, mi sento quasi a disagio nel dirlo, perché qui ho trovato molte persono disponibili ad aiutare tutti, me compresa, evoglio sottolineare che la mia critica non va a loro né a nessun moderatore di questo sito. ma neppure a quelli dell'assistenza che rispondono celermente e sono altrettanto disponibili... Però sono delusa, non è che sono un'incapace col computer, ai virus cio sto attenta e lo dimostra che i gg scorsi controllando con gli anti malaware il pc è risultato pulito, e così anche al controllo di altra roba... semmai sono a rischio adesso che a causa delle sue disfunzioni il kis non svolge appieno le sue funzioni... Sono così amareggiata, spero che gli ingegneri kaspersky ci mettano una pezza al più presto, altrimenti i soldi spesi non valgono davvero a nulla... non posso che essere solidale con quanti sono nella mia situazione.
  9. ho disbilitato il proxy e credevo di aver risolto perché ad un certo punto mi ha chiesto di riavviare, ma dopo il riavvio ritrovo l'icona sul tray grigia, database corrotti, protezione disattiva che non si attiva e l'aggiornamento è come prima. clicco col tasto dx sull'icona grigia e poi su esci, dopo rilancio il kis e provo ad aggiornare... Ah! adesso mi avverte che ci sono 2 connessioni di rete aperte e che una verrà chiusa (ma io ho la stessa connessione! boh! Poi la finestra sparisce!
  10. Hai ragione Aloessio, bisogna un po' starci attenti, e fare un sacco di cose che in genere pochi fanno: usare precauzioni e aggiornar regolarmente! Io per esempio, da quando ho questo pc (1 manno) ho usato il tanto bistrattato norton 360, l'ho cambiato e quindi qualcosa non mi soddisfaceva, eppure ho avuto il pc sempre abbastanza pulito anche all'epoca. son due giorni che faccio scansioni nel timore di un virus ma neppure superantispyware e l'altro antimalaware hanno trovato nulla, né il kis seppur aggionato, né un'altro prodotto usato online né win defender. svuoto sempre le cartelle di internet piene di rova ecc... tutto coò nonostante vista, IE norton & affini... :hi: ciao!
  11. ho seguito i tuoi consigli vediamo che succede (finalmente sono riuscita a disabilitare il proxy) la cancellazione dei database l'avevo fatta già... E io non avendo win XP sarà meglio che manco ci provo?
  12. io ho sì un portatile, ma mi collego con la classica spina del telefono fisso, vado sul n° d telecom per via cheho attivato l'opzione di spendere 18 euro al mese per internet a patto cje sto online con questo numero qua. gli altri numeri che non attivo quasi più perché costerebbe troppo, sono interfree (locale e numero unico 702), libero (in locale) poi ho anche tim che qualche volta ho usato collegando il cell come modem, ma poi ho sesso perché la linea era meno stabile che col tel classico.... Fatto, adesso vedremo... magari domani, che sono stanchissima... comunque sono dubbiosa che nel mio caso serva: ma se il primo mese funzionava, con le stesse impostazioni, com'è che ora non va più? 'Notte PS: Fatta scansione con superantispyware e malawarebytes antimalaware.Non ne ha trovato neanche uno e poi ditemi che non tengo pulito!
  13. per rispondere al post basta che clicchi sulla scritta REPLY sotto la risposta a cui vuoi replicare! Ci sono varie opzioni servono più o meno per ampliare la risposta,abbellirla, decidere se includere o no la itazione del post a cui ti riferisci. per impostazione predefinita. se accanto a REPLY la scritta QUOTE appare con un + vuol dire checliccando su REPLY il post a cui rispondi verrà citato... Per fare più alla svelta clicca sotto su FAST REPLY e scorri in basso dopo aver cliccato, si apre una finestrella dove puoi inserirew il messaggio senza troppi indugi. Dopo clicchi su add reply e col tempo capirai da te! Per quel che riguarda il problema ...hai vista per caso? comunque devi attendere un esperto! ciao!
  14. mi spieghi il percorso da usare con kis per arrivare alla schermata connessioni e DNL? Io vedo solo DNS! grazie
  15. a proposito dell'ultima parte del tuo discorso, sappi che avrei intenzione di resettare col disco di ripristino (per una serie di motivi che non c'entrano con l'antivirus), proprio per cancellare qualche traccia... non nascondo che in segreto spero che questo risolva anche qualche "piccolo" problema col kis ps: ma io n ho cambiato impostazioni di nulla rispetton al mese di prova, e non mi pare di aver messo null'altro che possa interferire! grazie al topic da me aperto trovi info sulla linea.
×
×
  • Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.