Jump to content
Sign in to follow this  
link96

KAV + KIS

Recommended Posts

Buonasera sono un nuovo utente del forum. Utilizzo da un anno Kaspersky Internet Security la cui licenza mi è scaduta qualche giorno fa. Ho acquistato una licenza Kaspesky antivirus convinto che fosse la protezione totale. Tra l'antivirus e l'internet security avrei preferito la seconda. Le mie domande sono le seguenti:

1) Cosa ha Kaspesrky Internet Security in più rispetto al classico antivirus, cosa in meno?

2) Sarebbe possibile acquistare la licenza KIS e avere contemporaneamente KIS e KAV senza subire rallentamenti del processore?

Faccio la seconda domanda perchè quando avevo solamente KIS il computer andava bene però ogni tanto iniziava rallentare proprio a causa di Kaspersky.Vorrei evitare che la doppia protezione mi mandi in tilt il pc. 

Ringrazio per l'attenzione!

ciao link96 

per capire cosa ha in più kis ...vedi il link

https://www.kaspersky.it/total-security (confronta prodotti)

per la seconda domanda ....kis include l'antivirus ....non ci sarebbe alcun conflitto poiché appena inserisci la licenza kis faresti l'upgrade a kis ...però così spenderesti il "doppio"....potresti "piazzare" a qualcuno la licenza di KAV disinstallandola dal tuo pc e poi instalalre kis e inserire la nuova licenza ....altrimenti per quest'anno tieniti kav e poi l'anno prossimo con più attenzione compri la licenza per Kis o KTS...

@nuvtazio grazie mille sei stato gentilissimo. In realtà avrei bisogno di KIS quindi vedo un po' come fare. Al momento ho già attivato la licenza sul mio PC dubito si possa far qualcosa però se ad esempio potessi "spostarla"sul mio smartphone e installare KIS sul PC sarebbe grandioso. Si può fare? Se si come?

ok ho controllato solo KIS è compatibile con android. Però se si può passare l'antivirus ad un altro pc sarebbe ottimo!

Edited by link96

ciao link96

si che puoi spostare su un altro pc la licenza....devi disinstallare dal "vecchio" pc eliminando i dati della licenza e installarlo sul "nuovo" pc inserendo i dati della licenza per attivarlo (la licenza avrà valore per i giorni restanti alla scadenza)

una volta acquistata la licenza per kis ...installa e attiva