Jump to content
Sign in to follow this  
Blenix78

Problemi con rinnovo

Recommended Posts

A giorni mi scade la licenza e mi appare una finestra all'avvio del pc con un'offerta di rinnovo,la clicco e mi si apre una pagina web dove invece di trovarmi l'offerta e procedere mi ritrovo il carrello vuoto.Qualcuno mi può postare un link o indicarmi qualche offerta x il rinnovo internet security per 3 pc? Grazie.

A giorni mi scade la licenza e mi appare una finestra all'avvio del pc con un'offerta di rinnovo,la clicco e mi si apre una pagina web dove invece di trovarmi l'offerta e procedere mi ritrovo il carrello vuoto.Qualcuno mi può postare un link o indicarmi qualche offerta x il rinnovo internet security per 3 pc? Grazie.

Ciao,

in basso a destra in una finestra di KIS clicca su gestione licenza e da li prosegui ;)

Ciao,

in basso a destra in una finestra di KIS clicca su gestione licenza e da li prosegui ;)

oltre a seguire il consiglio del buon bruno ti suggerisco di scrivere la nuova licenza che riceverai via e-mail su di un foglio e tenerlo gelosamente per eventuali formattazioni o cambi di pc!!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.