Jump to content
Sign in to follow this  
Clod2007

Codice attivazione...aiuto!

Recommended Posts

Salve.

Vengo subito al sodo: ho comprato due licenze Kaspersky 7 a suo tempo, le avevo tenute separate per riconoscerle in caso di futura utilità ma purtroppo mi hanno mischiato le confezioni.

Ora devo installare di nuovo il Kaspersky 7 perchè ho ancora più di 90 giorni residui ma ho due codici e non so quale devo usare...cioè un pc lo ha già installato il prodotto e attivato, l'altro pc invece si è rotto il disco e quindi non posso proprio più fare nulla.

Se riuscissi a sapere il codice che appartiene al numero indicato nel computer installato potrei avere qualche speranza, se vado a botta di fortuna rischio di usare un codice su due pc diversi, nonostante abbia due licenze dedicate ad ogni computer.

Secondo me ci vorrebbe un bel Product Key Recovery Tool, che chiede il numero di serie indicato nel prodotto installato e consente anche di recuperare autonomamente il codice di attivazione prodotto in caso di smarrimento.

A parte il tool di recupero chiave, come posso fare invece per sapere qual'è il codice attivo sull'unico pc per ora funzionante in modo da sapere di conseguenza i codici come sono associati?

E' molto urgente!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.