Jump to content
trade

Problema installazione kts trial

Recommended Posts

Salve a tutti,

non riesco ad installare la versione di prova gratuita (per 30gg) di kaspersky total security 2019, al termine dell'installazione mi dice "licenza mancante...inserire il codice di attivazione", io voglio solo provare la versione 2019...

Premessa: mi è appena scaduta la licenza (annuale) di kts2018, ho disinstallato il sw da windows e ho provato ad installare la nuova versione ma mi ha dato il problema, allora ho scaricato il kavremvr e fatto la procedura indicata (avvio in modalità provvisoria, doppia esecuzione del programma ecc ecc) ho provato ad installare nuovamente kts2019 ma stesso problema.

Mi sapete spiegare il motivo?

Ciao @trade, prova in questo modo:

Disinstalla completamente KTS. Accedi al tuo my.kaspersky.com, vai su “Download”, seleziona “Windows”. Troverai una sezione con presenti tutti i prodotti con versione di prova, clicca “download” su KTS.

Fammi sapere

Salve a tutti,

ho provato ad accedere a mykaspersky, c'è la licenza scaduta (più tutte le licenze comprate gli anni precedenti), mentre nella sezione download, nelle versioni di prova, il kts non c'è, c'è kis (e altri sw)

image.thumb.png.93f84811a9adfd2a69eba3ff13fe52b9.png

Non puoi usufruire della versione di prova di kts perchè hai già installato kts .....con licenza scaduta!!!! lo so è la versione precedente ma non si può e a comprova di ciò il fatto che neanche usando kavremover è cambiata la situazione! Solo per darti un idea la 2019 è un miglioramento della 2018!...

Edited by nuvtazio

18 minutes ago, trade said:

Salve a tutti,

ho provato ad accedere a mykaspersky, c'è la licenza scaduta (più tutte le licenze comprate gli anni precedenti), mentre nella sezione download, nelle versioni di prova, il kts non c'è, c'è kis (e altri sw)

image.thumb.png.93f84811a9adfd2a69eba3ff13fe52b9.png

Ecco, allora è perché rileva la tua vecchia licenza di KTS (scaduta). Quindi quando lo installi hai un prodotto scaduto, proprio come dice nuvtazio.

ciao The Shield non puoi avere una licenza di prova su un prodotto già utilizzato ...questo è il motivo ...anche se fosse una versione di anni precedenti disinstallata in precedenza ...

Salve a tutti,

e non posso rimuovere la licenza vecchia? Se non sono "loggato" il mio pc è uguale a qualsiasi altro, come può kaspersky vedere che ho già usato quel prodotto?

Potrei sbagliarmi ma anni fa non era così...

Ora ho installato kis2019 e funziona in modo "prova per 30 gg", non ricordo se con le vecchie versioni ho avuto questo "problema"   anche perchè inserivo semplicemente il nuovo seriale senza provare prima il prodotto nuovo.

Avendo un nuovo pc, con OS aggiornato (rispetto a quello che uso solitamente) volevo fare qualche test prima e in caso di problemi avrei preso un'altra versione.

trade kaspersky riesce a capire cosa hai installato grazie al registro di windows dove restano delle chiavi che fanno individuare il prodotto e la licenza....naturalmente cambiando sistema operativo non ci sono più le predette chiavi e puoi far girare il prodotto per 30 giorni....ma poi l'anno prossimo il problema si ripresenta...

Salve a tutti,

va beh la trovo una limitazione, dal quel che ricordo non ho mai avuto problemi (o perlomeno gravi problemi) con kaspersky da anni, però prima di passare a kis usavo un AV della concorrenza, un anno ho avuto un rallentamento enorme (impossibile usare il pc) proprio a causa di un aggiornamento di versione risolto dalla casa diversi mesi dopo...

Da allora sono passato a kaspersky, ma ogni anno quando mi scade la licenza ci penso sempre...

saluti

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.