Jump to content
Sign in to follow this  
AmicusPlato

Attivazione Secure Connection?

Recommended Posts

Ho rinnovato la licenza per due anni per Total Security, ho immesso il numero di licenza che mi è stato mandato per email ed è ok

Assieme ho comprato Secure Connection, ho fatto il download però non mi ha chiesto di mettere numero di licenza nonostante nella email ce ne fosse uno

Adesso se clicco su Secure Connection e lo attivo mi dà Repubblica Ceca come server virtuale ma se clicco per esempio Germania mi dice che le posizioni sono limitate E CHE DEVO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO

Ma io ho pagato 29,99 per comprare questo prodotto quindi immagino che avrò questo abbonamento e probabilmente manca l'inserimento del numero di licenza...che però non mi viene richiesto e non saprei dove inserirlo

Due domande.

1) Si può risolvere questo problema ossia superarela limitazione nei paesi di server virtuale?

2) Secure Connection è attivo solo quando attivo il server virtuale o svolge delle funzioni anche con server "normale"?

Grazie

Ciao AmicusPlato , per attivare KSC  devi inserire il codice  licenza che ti è arrivata via email nel portale MyKaspersky , nella sezione licenza, se non hai già un account  MyKaspersky devi crearlo, vedi qui e in seguito devi inserire le stesse credenziali nell'applicazione KSC.

Saluti

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.