Jump to content
xxman

restrizione

Recommended Posts

Buonasera, volevo sapere come fare per mettere il sito di iTunes ,oppure qualsiasi altro sito web , nei permessi per non far bloccare il download e aggiornamenti vari del mio iphone.

Grazie

ho KIS 18.0.0.405g e vorrei mettere dei siti web ( itunes, premiumplay, ...) nei permessi in modo che non vengano bloccati i dowload.

Scusate se rispondo dopo tanto tempo per motivi personali non sono sempre al pc.

Il mio problema è che quando vedo premium play al pc va a scatti anche avendo una connessione di 13/14 Mb. Chiedevo se avevate suggerimenti da darmi per settare al meglio il mio KIS . Normalmente uso navigazione in incognito e antibanner attivato, ed uso ff e chrome e con entrambi si blocca. Aspetto suggerimenti , Grazie.

Inizialmente dicevi che il problema era un blocco negli aggiornamenti dell'iphone, poi invece il problema era nei download da itunes e premiumplay. Infine il problema pare sia nei video in streaming che vanno a scatti su premium play . Scusa @xxman, ma qui c'è un po' di confusione... Ad ogni modo, puoi provare a disabilitare KIS per qualche minuto e verificare che il problema non si presenti? Non è detto che il calo di prestazioni sia causato da KIS, ma magari da altre cause. Hardware datato, drivers obsoleti, estensioni installate nel browser, sono solo alcuni esempi.

si hai ragione ho fatto un po di confusione. Controllerò prima le cose che mi hai suggerito e nel caso riposto di nuovo la domanda magari con piu dettagli del problema. Grazie comunque