Jump to content
claudiopelosi

server ksc blue screen server

Recommended Posts

Salve a tutti,

da un cliente dove ho installato il kes su un server 2008 r2 non si avvia più in nessun modo, neanche in modalità provvisoria.

Dove avevo il backup kes non è leggibile.

Se ho installato un nuovo KSC su un server nuovo con stesso hostname e ip, tutti i client si ricollegano in automatico al server KSC, anche se avevo fatto i sottogruppi ?

Se riesco ad esportare la cartella dal backup dove si trovava il KSC, posso prendere qualche file per riconfigurare il KSC.

Grazie

Salve a tutti,

da un cliente dove ho installato il kes su un server 2008 r2 non si avvia più in nessun modo, neanche in modalità provvisoria.

Dove avevo il backup kes non è leggibile.

Se ho installato un nuovo KSC su un server nuovo con stesso hostname e ip, tutti i client si ricollegano in automatico al server KSC, anche se avevo fatto i sottogruppi ?

Se riesco ad esportare la cartella dal backup dove si trovava il KSC, posso prendere qualche file per riconfigurare il KSC.

Grazie

Se riesci a ricuperare il backup puoi importarlo, tramite l'utility apposita, nel nuovo KSC in modo da riavere tutta la struttura, task, policy e il certificato necessario alla sincronizzazione dei client con il server.

Se non recuperi il backup dovrai ricreare tutti i gruppi, policy e task e dovrei eseguire il KLMOVER sui client in modo permettere a quest'ultimi di scaricare il nuovo certificato per connettersi al server. Ovviamente dopo aver fatto tutto dovrai spostare le macchine nei gruppi gestiti

Grazie :)

Ok grazie sono riuscito alla fine a recuperare il backup di una settimana prima, ed ho ripristinato il tutto.

Adesso conosco anche il klmover che può essere utile.

Ok grazie sono riuscito alla fine a recuperare il backup di una settimana prima, ed ho ripristinato il tutto.

Adesso conosco anche il klmover che può essere utile.

Bene!!! ottima notizia :)

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.