Jump to content
bunzello

componenti aggiuntivi impossibile da disattivare

Recommended Posts

non riesco a disattivare i componenti aggiuntivi su internet explorer,e mi da problemi con il salvataggio password, non mi viene chiesto se salvare le password,ho provato a tenere temporaneamente disattivato l'antivirus e disattivando i componenti aggiuntivi,e mi chiede il salvataggio password.come si risolve?

non riesco a disattivare i componenti aggiuntivi su internet explorer,e mi da problemi con il salvataggio password, non mi viene chiesto se salvare le password,ho provato a tenere temporaneamente disattivato l'antivirus e disattivando i componenti aggiuntivi,e mi chiede il salvataggio password.come si risolve?

dalle impostazioni di IE non riesci a disabilitare i plugin?

post-90130-1409591222_thumb.png

dalle impostazioni di IE non riesci a disabilitare i plugin?

si disattivano al momento ma poi si riattivano all'apertura di internet explorer,ho il kav 2015

dovresti provare allora a deselezionare la voce attiva automaticamente i plugin in tutti i browser ma non so se ti conviene.

post-90130-1409593457_thumb.png

dovresti provare allora a deselezionare la voce attiva automaticamente i plugin in tutti i browser ma non so se ti conviene.

infatti non credo mi conviene disattivarli tutti,può darsi che si risolve con qualche aggiornamento kav

La causale attinente la mancata disattivazione dei componenti aggiuntivi in Internet Explorer non penso che sia dovuto dal Kaspersky, dovresti leggere cortesemente queste indicazioni, grazie

meglio non fare confusione. le indicazioni su come disabilitare i plugin dal pannello di controllo di IE sono state già date nella prima risposta al quesito posto dall'user.

la mancata disattivazione dei componenti aggiuntivi su internet explorer relativi a kaspersky e in particolare i plugin di SM, VK e contenet blocker è dovuta all'opzione selezionata "attiva automaticamente i plugin in tutti i browser" nella sezione SF che ne impedisce appunto l'accidentale o malevola disabilitazione. è possibile invece comunque disabilitare URL avosor e URLs check

post-90130-1409722600_thumb.png

come si disattivano questi 2 componenti kav 2015?io li disattivo ma poi si riattivano all'avvio del browser

Per questa causale ti ho scritto (topic n.8) e suggerito le antecedenti indicazioni, essendo che, per visualizzare una pagina che richiede l'utilizzo di componenti aggiuntivi in Internet Explorer, provare a scorrere rapidamente verso il basso o fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare la barra degli indirizzi, toccare o fare clic sul pulsante Strumenti pagina e quindi toccare o fare clic su Visualizza sul desktop.

ma che c'entra?

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.