Jump to content
Sign in to follow this  
opendynamics

Problema licenza 3 pc

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho rinnovato una licenza Kaspersky antivirus 2013 per 3 pc tramite il sito il 17/12, ma non mi è stata inviata la mail con il codice per rinnovare la licenza sugli altri pc, mentre sul pc da cui ho effettuato l'acquisto è stato attivato senza problemi alla fine della procedura.

Le informazioni a riguardo sono abbastanza frammentarie e poco chiare, come posso risolvere il problema?

Grazie per l'aiuto

Salve a tutti,

ho rinnovato una licenza Kaspersky antivirus 2013 per 3 pc tramite il sito il 17/12, ma non mi è stata inviata la mail con il codice per rinnovare la licenza sugli altri pc, mentre sul pc da cui ho effettuato l'acquisto è stato attivato senza problemi alla fine della procedura.

Le informazioni a riguardo sono abbastanza frammentarie e poco chiare, come posso risolvere il problema?

Grazie per l'aiuto

Ciao,

per gli altri 2 PC, prova ad andare su gestisci licenza e cliccare su aggiorna stato abbonamento

eventualmente poi riavvia i PC

buongiorno a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare...

abbiamo acquistato un "pack" licenza KIS 2014 upgrade online per 3 pc.

ho prima disinstallato la precedente versione kis 2013, però ho forse sbagliato a lasciare la spunta su "mantieni dati licenza" .....

la procedura installazione kis 2014 sul primo pc è andata a buon fine, e riesco anche ad effettuare gli aggiornamenti.

tuttavia mi rimane un problema, penso serio....

in gestione abbonamento mi dice "l'abbonamento è scaduto il 12/01/2014 23:59:59". clicco in "ButtonUpdateStatus"

e poi mi esce una videata con "la chiave di abbonamento attiva è aggiornata", ma mi resta sempre abbonamento scaduto <_<

per favore aiutatemi a risolvere, lo dovrei installare anche negli altri pc...

grazie e saluti a tutti

Edited by Walter77

buongiorno a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare...

abbiamo acquistato un "pack" licenza KIS 2014 upgrade online per 3 pc.

ho prima disinstallato la precedente versione kis 2013, però ho forse sbagliato a lasciare la spunta su "mantieni dati licenza" .....

la procedura installazione kis 2014 sul primo pc è andata a buon fine, e riesco anche ad effettuare gli aggiornamenti.

tuttavia mi rimane un problema, penso serio....

in gestione abbonamento mi dice "l'abbonamento è scaduto il 12/01/2014 23:59:59". clicco in "ButtonUpdateStatus"

e poi mi esce una videata con "la chiave di abbonamento attiva è aggiornata", ma mi resta sempre abbonamento scaduto <_<

per favore aiutatemi a risolvere, lo dovrei installare anche negli altri pc...

grazie e saluti a tutti

Ho appena risolto grazie a questo post:

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=2140593

grazie, ora mi attivo a installare sugli altri pc.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.