Jump to content
Sign in to follow this  
ARQ2020

kaspersky password manager

Recommended Posts

Salve

ho ricevuto una email da kaspersky lab

che offre una licenza illimitata scontata del 50%

sul prodotto kaspersky password manager,

una domanda

1. chi ha usato questo prodotto come si è trovato ?

Ciao koda2,

io lo uso da parecchio tempo e mi sono sempre trovato benissimo te lo consiglio vivamente!

Ciao

ok grazie.

Ci faccio un pensierino , tutto sommato 9,95 Euro per una licenza a vita non è male.

Salve

ho ricevuto una email da kaspersky lab

che offre una licenza illimitata scontata del 50%

sul prodotto kaspersky password manager,

una domanda

1. chi ha usato questo prodotto come si è trovato ?

Ciao Koda2, è veramente un prodotto valido, inoltre ha la funzione Mobile version che è molto utile.

Edited by bobbycooper

vedo che è un coro e mi aggiungo.

KPM è utilissimo, costa pochissimo (specialmente con lo sconto), e la licenza è lifetime.

consigliatissimo

però per gli amanti degli aggiornamenti dei software praticamente appena questi sono disponibili, occorre dire che io ad esempio aggiornassi subito firefox a un' ipotetica versione X , Password manager potrebbe non funzionare subito perchè non disponibile per quella NUOVA versione... è corretto??

però per gli amanti degli aggiornamenti dei software praticamente appena questi sono disponibili, occorre dire che io ad esempio aggiornassi subito firefox a un' ipotetica versione X , Password manager potrebbe non funzionare subito perchè non disponibile per quella NUOVA versione... è corretto??

Si, è corretto!

Ma se Cker ci spiegasse meglio quel "Non e' completamente stabile" forse potremmo capire di più, grazie.

Ciao

Subito dopo aver ricevuto l'e-mail con l'offerta, intenzionato all'acquisto, ho installato la versione di prova, e fino ad ora ne sono rimasto soddisfatto.

Tuttavia, l'eventualità di ritrovarmi senza l'aiuto di un componente tanto importante, a causa del solito problema della compatibilità con FF, mi fa sorgere qualche dubbio... -_-

Ma Kaspersky non potrebbe sviluppare un cavolo di browser suo? :b_lol1:

Ma Kaspersky non potrebbe sviluppare un cavolo di browser suo? :b_lol1:

Ciao Gabri1987,

come sono d'accordo con te !!! :pray:

Con firefox esr non ci sono questi problemi comunque anche senza il componente aggiuntivo installato a causa dei continui aggiornamenti di ff si può sempre utilizzare aprendo il programma andando sull' account che ci ineressa salvare nome utente e password manualmente cliccando su copia negli appunti e poi con ctrl v le si inseriscono negli appositi campi..... Io lo uso da tempo e non mi ha mai dato problemi solo soddisfazioni!

Ciao a tutti

Edited by icarus

Ciao :)

ricordo a tutti che l'ultima versione di KPM supporta:

On April 26, 2013 Kaspersky Lab announces release of Critical Fix 12 for Kaspersky Password Manager (build 5.0.0.174).

Fixed bugs:

* Fixed compatibility issues with the browser program Mozilla Firefox 20, 21 and email client Mozilla Thunderbird 20, 21.

* Fixed compatibility issues with the browser software Google Chrome 26.

* As well as other corrections and innovations.

(Danila Tyurin - KL Russia)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.