Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Problema con antivirus precedente

Recommended Posts

Ho risolto il problema della reinstallazione. Nel frattempo avevo messo Avast gratuito ma quando l'ho disinstallato sono rimasti alcuni file a nome Avast nelle directory di Kaspersky. Ho provato a eliminarli ma mi dice prima che devo dare le autorizzazioni come amministratore poi che devo richiederle a System.

Si può risolvere o lascio tutto così? Allego foto del Desktop.

P.S.: Non sono esperto di informatica e non conosco le differenze fra Antivirus e Pure. Comunque ho reinstallato partendo dall' exe che avevo salvato prima di cancellare. Durante la reinstallazione di Kaspersky, Avast mi impediva l'accesso a internet. L'ho disinstallato e sono riuscito a completare con K ma sono rimasti alcuni file.

post-468207-1367867030_thumb.png

Edited by Fufluns

Ho risolto il problema della reinstallazione. Nel frattempo avevo messo Avast gratuito ma quando l'ho disinstallato sono rimasti alcuni file a nome Avast nelle directory di Kaspersky. Ho provato a eliminarli ma mi dice prima che devo dare le autorizzazioni come amministratore poi che devo richiederle a System.

Si può risolvere o lascio tutto così? Allego foto del Desktop.

P.S.: Non sono esperto di informatica e non conosco le differenze fra Antivirus e Pure. Comunque ho reinstallato partendo dall' exe che avevo salvato prima di cancellare. Durante la reinstallazione di Kaspersky, Avast mi impediva l'accesso a internet. L'ho disinstallato e sono riuscito a completare con K ma sono rimasti alcuni file.

Ciao,

usa l'apposito tool di rimozione

http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility

:beer:

Ciao,

usa l'apposito tool di rimozione

http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility

:beer:

Ho già disinstallato Avast e gli unici file rimasti sono in una cartella di K. Il probelma è che al software che mi hai indicato c'è scritto: