Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Problema con antivirus precedente

Recommended Posts

Ho risolto il problema della reinstallazione. Nel frattempo avevo messo Avast gratuito ma quando l'ho disinstallato sono rimasti alcuni file a nome Avast nelle directory di Kaspersky. Ho provato a eliminarli ma mi dice prima che devo dare le autorizzazioni come amministratore poi che devo richiederle a System.

Si può risolvere o lascio tutto così? Allego foto del Desktop.

P.S.: Non sono esperto di informatica e non conosco le differenze fra Antivirus e Pure. Comunque ho reinstallato partendo dall' exe che avevo salvato prima di cancellare. Durante la reinstallazione di Kaspersky, Avast mi impediva l'accesso a internet. L'ho disinstallato e sono riuscito a completare con K ma sono rimasti alcuni file.

post-468207-1367867030_thumb.png

Edited by Fufluns

Ho risolto il problema della reinstallazione. Nel frattempo avevo messo Avast gratuito ma quando l'ho disinstallato sono rimasti alcuni file a nome Avast nelle directory di Kaspersky. Ho provato a eliminarli ma mi dice prima che devo dare le autorizzazioni come amministratore poi che devo richiederle a System.

Si può risolvere o lascio tutto così? Allego foto del Desktop.

P.S.: Non sono esperto di informatica e non conosco le differenze fra Antivirus e Pure. Comunque ho reinstallato partendo dall' exe che avevo salvato prima di cancellare. Durante la reinstallazione di Kaspersky, Avast mi impediva l'accesso a internet. L'ho disinstallato e sono riuscito a completare con K ma sono rimasti alcuni file.

Ciao,

usa l'apposito tool di rimozione

http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility

:beer:

Ciao,

usa l'apposito tool di rimozione

http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility

:beer:

Ho già disinstallato Avast e gli unici file rimasti sono in una cartella di K. Il probelma è che al software che mi hai indicato c'è scritto:

If you installed avast! in a different folder than the default, browse for it. (Note: Be careful! The content of any folder you choose will be deleted!

Ma allora mi cancella tutto Kaspersky?

Ho già disinstallato Avast e gli unici file rimasti sono in una cartella di K. Il probelma è che al software che mi hai indicato c'è scritto:

If you installed avast! in a different folder than the default, browse for it. (Note: Be careful! The content of any folder you choose will be deleted!

Ma allora mi cancella tutto Kaspersky?

Ciao,

non devi cancellare i file contenuti nella cartella di kaspersky !!!

Quei file servono, in fase di installazione di kaspersky, a determinare la presenza di programmi incompatibili come, per esempio, avast ;)

Ciao,

non devi cancellare i file contenuti nella cartella di kaspersky !!!

Quei file servono, in fase di installazione di kaspersky, a determinare la presenza di programmi incompatibili come, per esempio, avast ;)

Ah, ecco...

Comunque ho risolto in qualche modo.

Grz

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.