Jump to content
Sign in to follow this  
jackas143

Rinnovo licenza Kis per 6 PC

Recommended Posts

Acquista 2 licenze per 3 Pc.

In tal caso le due licenze potrebbero essere acquistate da 2 utenti diversi, in modo che ciascuno gestisca le proprie 3 macchine con la propria relativa licenza? E così anche per gli anni successivi?

Edited by Jackas

In tal caso le due licenze potrebbero essere acquistate da 2 utenti diversi, in modo che ciascuno gestisca le proprie 3 macchine con la propria relativa licenza? E così anche per gli anni successivi?

Si

Si

Grazie Carla. Sai dirmi quale procedura seguire per usufruire entrambi dello sconto rinnovo licenza?

Edited by Jackas

Ciao Jackas,

credo funzioni così:

-per la tua attuale licenza in scadenza, anche se è per 5 pc, acquistando il rinnovo usufruirai dello sconto di rinnovo per la nuova licenza per 3pc.

-per i rimanenti 3 pc da proteggere dovrai acquistare un' altra licenza, che essendo appunto una nuova licenza indipendente dall'altra, quest'anno pagherai a prezzo pieno, ma i successivi rinnovi ovviamente saranno scontati.

Chiedo ulteriore conferma a Cristiano Ivaldi.

:bs:

Ciao Jackas,

credo funzioni così:

-per la tua attuale licenza in scadenza, anche se è per 5 pc, acquistando il rinnovo usufruirai dello sconto di rinnovo per la nuova licenza per 3pc.

-per i rimanenti 3 pc da proteggere dovrai acquistare un' altra licenza, che essendo appunto una nuova licenza indipendente dall'altra, quest'anno pagherai a prezzo pieno, ma i successivi rinnovi ovviamente saranno scontati.

Chiedo ulteriore conferma a Cristiano Ivaldi.

Capisco però non mi sembra sia giusto fare un upgrade di licenza (passare da 5 a 6 pc) con metà dello sconto. Cosa mi consigliate di fare? C'è un canale da attivare per chiedere uno sconto?

Mi sembra di capire che basta fare 2 volte l'ordine di 1 licenza x 3 pc... anche se acquirenti diversi ma a patto che sia lo stesso codice di attivazione. Mi confermi?

mi spiace non l'ho mai fatto e non posso confermarti che usando lo stesso codice ma con nome diverso sia possibile fruire in entrambi i casi dello sconto rinnovo.

mi spiace non l'ho mai fatto e non posso confermarti che usando lo stesso codice ma con nome diverso sia possibile fruire in entrambi i casi dello sconto rinnovo.

eheheh, così rischia di mandare in blacklist anche la sua licenza :b_lol1:

Ciao massalama

Non mi sembra il caso di rischiare nulla.

Sapete indicarmi se in Kaspersky posso contattare qualcuno del canale vendite?

Ciao a tutti,

per effettuare il rinnovo di una licenza valida per 3 postazioni avendo la necessità di proteggere più PC ( ad esempio 5 o 6) non è necessario utilizzare il codice identificativo della licenza più volte all'interno della sezione "Rinnova la Licenza". Basterà semplicemente aumentare la quantità all'interno dell carrello di acquisto e lo sconto verrà applicato in egual modo su tutte le licenze acquistate.

A presto

Roberto Fierro

Ciao a tutti,

per effettuare il rinnovo di una licenza valida per 3 postazioni avendo la necessità di proteggere più PC ( ad esempio 5 o 6) non è necessario utilizzare il codice identificativo della licenza più volte all'interno della sezione "Rinnova la Licenza". Basterà semplicemente aumentare la quantità all'interno dell carrello di acquisto e lo sconto verrà applicato in egual modo su tutte le licenze acquistate.

A presto

Roberto Fierro

fantastico, ottima notizia e risolutiva per il nostro Jackas

grazie

fantastico, ottima notizia e risolutiva per il nostro Jackas

grazie

L'informazione ahimè non è risolutiva per il caso che mi riguarda perchè ad acquistare le 2 licenze x 3 pc dovremo essere in due. Quindi 2 procedure d'acquisto e magari in tempi diversi, 2 pagamenti, 2 utenti diversi.

Riassumo: parto da 1 licenza x 5 pc e devo arrivare a 2 licenze x 3 pc :dash1:

L'informazione ahimè non è risolutiva per il caso che mi riguarda perchè ad acquistare le 2 licenze x 3 pc dovremo essere in due. Quindi 2 procedure d'acquisto e magari in tempi diversi, 2 pagamenti, 2 utenti diversi.

Riassumo: parto da 1 licenza x 5 pc e devo arrivare a 2 licenze x 3 pc :dash1:

Secondo me non hai scelta

una licenza in rinnovo

una licenza nuova

ed il primo anno vi dividete il prezzo

ciao

Edited by _Bruno_

Ciao Jackas,

se la procedura di acquisto non deve essere effettuata a grande distanza tra voi 2 utenti (visto che i codici acquistati digitalmente vengono automaticamente attivati dopo alcuni giorni anche se l'utente non ha ancora installato e registrato il programma) potete acquistare il prodotto come indicato da robertofierro: attraverso il sito viene acquistata la licenza, ma la sua accettazione ed il suo utilizzo sono vincolate dall'installazione, pertanto se tu dovessi acquistare 2 copie di un prodotto ed uno decidessi di cederlo totalmente ad un'altra persona (senza averlo già attivato) non c'è motivo di preoccuparsi di nulla.

Ciao Jackas,

se la procedura di acquisto non deve essere effettuata a grande distanza tra voi 2 utenti (visto che i codici acquistati digitalmente vengono automaticamente attivati dopo alcuni giorni anche se l'utente non ha ancora installato e registrato il programma) potete acquistare il prodotto come indicato da robertofierro: attraverso il sito viene acquistata la licenza, ma la sua accettazione ed il suo utilizzo sono vincolate dall'installazione, pertanto se tu dovessi acquistare 2 copie di un prodotto ed uno decidessi di cederlo totalmente ad un'altra persona (senza averlo già attivato) non c'è motivo di preoccuparsi di nulla.

Si ma a pagare sarebbe soltanto l'utente "A" ed alcuni diritti della licenza, come ad esempio la richiesta di assistenza, sarebbero esercitabili solo da questo.

Ho chiesto all'assistenza alle vendite e loro dicono che si può tranquillamente ripetere 2 volte la procedura di acquisto di 1 licenza x 3 pc utilizzando lo stesso codice licenza in scadenza, ma non mi hanno ancora chiarito se il secondo acquisto può eseguirlo una seconda persona. Sto aspettando una loro conferma

Edited by Jackas

Si ma a pagare sarebbe soltanto l'utente "A"

VERO, ma se ti fai pagare la metà dell'importo che problema c'è? Partivo dal presupposto che conoscessi e ti fidassi di questa altra persona

ed alcuni diritti della licenza, come ad esempio la richiesta di assistenza, sarebbero esercitabili solo da questo.

FALSO i diritti e gli obblighi della licenza sono di chi l'accetta, non di chi paga: se io vado in un negozio e mi faccio comprare da un amico un KIS, gli ridò i soldi e lo installo sul mio computer, di chi è la licenza? ;)

Ho chiesto all'assistenza alle vendite e loro dicono che si può tranquillamente ripetere 2 volte la procedura di acquisto di 1 licenza x 3 pc utilizzando lo stesso codice licenza in scadenza, ma non mi hanno ancora chiarito se il secondo acquisto può eseguirlo una seconda persona. Sto aspettando una loro conferma

Anche questa è un'alternativa, meno "snella", ma comunque un'alternativa.

Ecco la risposta definitiva dell'assistenza vendite:

"Gentile cliente,i dati di fatturazione vengono inseriti all'atto del pagamento alla fine della procedura di rinnovo, non c'è nessuna relazione con quelli del precedente acquisto. La stessa cosa è valida per le licenze acquistate eseguendo la procedura: sono prodotti indipendenti e non legate ad acquisti precedenti.Quando si esegue la procedura di rinnovo appare sia il prezzo base, "cancellato" da un tratto nero, che il prezzo scontato, rosso.Rimaniamo a disposizione."

Traduzione: si devono eseguire due procedure d'acquisto, ciascuna indipendente dall'altra, utilizzando il medesimo codice licenza in scadenza.

RISOLTO :rolleyes:

Grazie a tutti

:blink:

pur di vendere..........

vendo licenze originali, anche per primo acquirente, al prezzo di rinnovo (con fattura!) più piccola commissione al nero :b_lol1:

ps: si è pure scomodato skywalker per spiegarci il contratto dell'EULA

Edited by _Bruno_

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.