Jump to content
Sign in to follow this  
Luc@

Upgrade da 1 PC a 3 PC

Recommended Posts

salve,

uso KIS da ormai 2 anni con grande soddisfazione :bf: ma sempre con 1 sola licenza...ho già effettuato l'anno scorso l'upgrade (dal 2009 al 2010) con la stessa tipologia di licenza, ovvero 1 PC; quest'anno avrei invece esigenza di fare l'upgrade portando a 3 il numero delle licenze, in quanto ho 3 PC nei quali dover installare KIS

venendo al dunque, è possibile fare l'upgrade dall'attuale tipologia (1 PC) a quella con licenza per 3 PC?

tengo a precisare una cosa, attualmente KIS è installato su uno solo dei 3 PC, dei quali 2 sono a casa mentre il terzo è da un'altra parte; quindi è possibile installare KIS 2011 (facendo l'upgrade quindi lo porto alla versione 2011) anche negli altri 2 PC nei quali non è installato, ed usare quindi le 2 licenze (delle 3 totali) rimanenti per questi due PC?

ps: ok che riacquistando con licenza 3 PC questi dubbi non ci sarebbero, ma se potessi risparmiare facendo l'upgrade invece di un acquisto da capo, sarebbe meglio :ay:

Ciao, la principale limitazione imposta dal contratto di licenza con l'utente finale (EULA) è che i 3 PC nei quali viene installata la licenza devono appartenere tutti all'intestatario della stessa; non vi sono invece restrizioni inerenti l'ubicazione dei PC (quindi il fatto che il terzo PC non sia in casa tua non è un problema).

Per quanto riguarda l'upgrade, chi è già utente KIS ha la possibilità di acquistare la licenza per 3 PC allo stesso prezzo di quella singola (39.95 €).

Per eseguire la procedura di rinnovo puoi visitare questa pagina.

:bs:

Edited by Kenshi90

Per quanto riguarda l'upgrade, chi è già utente KIS ha la possibilità di acquistare la licenza per 3 PC allo stesso prezzo di quella singola (39.95 €).

Piccola correzione, licenza di rinnovo per 3 PC euro 49,95

Ciao

ottimo, come immaginavo ^_^