Jump to content
Clod2007

KIS 2010: momenti di panico!

Recommended Posts

Ieri vi ho scritto in merito ad un Trojan Horse che poi ho scoperto essere invece un worm koobface, una variante nuova, che mi ha infettato tutto il sistema e eluso con estrema facilità kaspersky.

Essendo ormai ad un punto critico ho dovuto formattare e così ho ricaricato windows e tutti i software. Al momento di caricare KIS 2010, tutto è andato bene, ma a seguire ho avuto serie difficoltà di stabilità di Windows su pannello di controllo nella visualizzazione per categorie, ho avuto problemi in diverse installazioni di programmi e dei problemi quasi ad indicare dei malfunzionamenti sui file video ma che, una volta chiuso KIS 2010, sono tutti svaniti e disinstallato il computer mi è andato benissimo (per altro la prima disinstallazione non è avvenuta correttamente, la seconda sì)

Ora sono riuscito a reinstallare la versione ultima di KIS 2009 e infatti tutto funziona perfettamente. La mia curiosità è sapere se le versioni già scaricabili in area download sono versioni definitive o beta testing perchè i problemi che ho avuto sono stati i primi da quando ho il prodotto Kaspersky dalla versione 6 alla 8 che sin qui sono state perfette!(e che ho portato moltissimi ad usare questo prodotto ottimo fino ad ora)

Inoltre anche ad installare i programmi ho avuto problemi perchè si sono verificati errori e blocchi, l'elenco installazioni applicazioni non riportava le scritte. Ora però con KIS 2009 tutto funziona perfettamente. Per precauzione ho fatto controlli sulle RAM ma nessun problema ne sul disco rigido ne sulle RAM o da qualunque altra parte...

Prima infatti il computer andava benissimo e solo dopo l'installazione di KIS 2010 sono iniziati i problemi citati...qualche idea?

Io credo che sia la versione definitiva in quanto il download e' presente sul sito ufficiale sia inglese che italiano.

Vero, sul sito ufficiale è comparso, ma a quanto pare nei negozi se ne parlerà non prima di Settembre, non so se per motivi commerciali (fino a esaurimento delle copie di KIS 2009) o per motivi tecnici :bs:

Giusto, aggiungo anche che da poco nei negozi si trova una 'diversa' versione di KIS 2009, nel senso che compreso nel prezzo oltre a KIS 2009 c'è anche Kaspersky Mobile Security...credo che vorranno far fuori anche questa 'nuova' versione prima di trovare nei negozi la 2010... :)

Edited by deca1981

Vero, sul sito ufficiale è comparso, ma a quanto pare nei negozi se ne parlerà non prima di Settembre, non so se per motivi commerciali

(fino a esaurimento delle copie di KIS 2009) o per motivi tecnici :bs:

ciao,

scusate ma che mi importa se nei negozi c'è o non c'è il 2010 .....anziiii io spero siamo pieni di copie di 2009

tipo 15 gg. fa' mi sono fatto una licenza rinnovo 3 pc all'IPER con sc. 20% a 39,99 €uro

preso e buttato via tutto scatola CD e libretto istruzioni erano del 2009

adesso spero nello Sc. 50% .....e sempre F.B.L.

tanto le licenze delle scatole NON scadono maiiiiiiiii

ciaoOoooo

marco :)

tanto le licenze delle scatole NON scadono maiiiiiiiii

ciao marcoesse,

ma sei sicuro? cioè se compro oggi una licenza in "scatola" (tipo tonno :b_lol1: ) me la posso attivare tra un anno o quando mi pare???

saluti

ciao marcoesse,

ma sei sicuro? cioè se compro oggi una licenza in "scatola" (tipo tonno :b_lol1: ) me la posso attivare tra un anno o quando mi pare???

saluti

Si, è così e la sua durata decorre dalla data di attivazione, a nulla rilevando la data di acquisto.

Oggi ho installato sul portatile da cui vi scrivo il KIS 2010 e non ho avuto nessun problema...Stasera finisco di sistemare il fisso dove ho beccato il worm e poi riprovo ad installarlo e vedere se tornano i problemi che ho avuto precedentemente...poi vi farò sapere.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.